Tempesta d'amore, video puntata 2168

tempesta d'amore puntata
Andrè, Niklas e Michael

Tempesta d’amore, video riassunto puntata 2168.


Friedrich (Dietrich Adam) e Charlotte (Mona Seefried) affrontano Leonora (Julia Dahmen), dicendole di sapere che collabora con Patrizia (Nadine Warmuth). I due le offrono la possibilità di rifarsi una nuova vita in Africa, a patto che li aiuti ad incastrare Patrizia. Patrizi assiste affinché Leonora, prima di lasciare il Furstenhof, distrugga il matrimonio di Charlotte e Friedrich. Diversamente la donna farà in modo che il passato criminale di Leonora venga a galla. Dopo aver scoperto che Patrizia è stata accusata del rapimento di Mila, Leonora ha un’idea.

Natascha (Melanie Wiegmann) si sente sempre più legata a Ian (Pierre Kiwitt) e sostiene che ad accomunarli siano anche le umili origini. Poppy (Birte Wentzek) le svela che l’uomo possiede un castello in Scozia.

[adsense]

Werner (Dirk Galuba) chiede ad André (Joachim Latsch) di occuparsi della sua torta di nozze ma lui gli propone di procurargli anche l’intrattenimento musicale. Niklas suonerà il sassofono e insieme daranno vita ai ‘Furstenhof Boys’.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.