Mastermind Italia, il primo talent show per chi cerca lavoro in onda su Youtube

mastermind italia
Mastermind Italia
mastermind italia
Mastermind Italia

Non c’è settore della vita quotidiana dove non sia sbarcato un reality piuttosto che un talent e quindi mentre su Italia Uno è sbarcato Shark Tank che cerca di promuovere e lanciare nuove start up italiane, prossimamente ma su Youtube sbarca il primo talent show italiano per coloro che sono alla ricerca di lavoro, Mastermind Italia, il programma vedrà la partecipazione di otto persone, 4 uomini e 4 donne divisi in due squadre pronti ad affrontarsi nelle varie attività commerciali delle aziende che saranno partner del programma, questo per dimostrare le loro qualità e abilità migliori. Al termine di ogni prova, uno di loro dovrà abbandonare il TalentShow e solo uno tra i concorrenti arriverà alla fine, aggiudicandosi il titolo di primo MasterMind Italia.

Il vincitore si aggiudicherà un viaggio di 7 giorni a Barcellona e la somma dei budget rimanenti delle due squadre in gara. I candidati, durante il talent, avranno la possibilità di far “vedere” il proprio CV, mostrando sul campo le loro qualità e capacità umane e  lavorative: persone con caratteri diversi,  storie di vita diverse con in comune la smisurata voglia di fare, dimostrare e di mettersi in gioco in tutto e per tutto.

[adsense]

Nelle 7 puntate, che andranno in onda sul canale ufficiale di YouTube, e che saranno visibili in tutto il mondo, non mancheranno i sentimenti e le emozioni, con momenti di gioia, pianti di commozione, sorprese e inevitabili colpi di scena. I concorrenti, selezionati tra decine e decine di persone che hanno inviato la propria candidatura a partecipare ai casting, sono pronti e carichi, anche se i produttori tengono rigorosamente “top secret”  i nomi e le personalità dei partecipanti. Settimana dopo settimana, aspettando l’autunno 2015 quando andranno in onda le puntate, conosceremo i profili degli otto concorrenti, le loro personalità e le loro esperienze di vita, con succulenti particolari e curiosità nell’attesa di vederli al “lavoro”.

3 Comments

  1. Bellissima iniziativa. Sono curioso di vedere i concorrenti all’opera. Aspettando l’autunno, non mi resta che attendere altre notizie sul programma.

  2. Marika

    Scusate ma non trovo altre notizie su questo relity show. Non ci sono agiornmenti=?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.