Le tre rose di Eva 3, anticipazioni puntata dell'11 giugno 2015

le tre rose di eva anticipazioni
Alessandro e Edoardo Monforte

Le tre rose di Eva 3, anticipazioni puntata dell’11 giugno 2015.

le tre rose di eva anticipazioni
Alessandro e Edoardo Monforte

Nella precedente puntata de Le tre rose di Eva 3, qui il riassunto, abbiamo visto ancora morti per via del misterioso dipinto del pittore Boccanera, quadro intorno a cui ruotano le vite di molte persone nonchè la misteriosa setta del pentacolo intanto Alessandro (Roberto Farnesi) è sempre più vicino alla verità ma c’è ancora qualcosa da scoprire.

Alessandro non e’ ancora soddisfatto di quello che ha scoperto; la fine di qualcuno dei suoi nemici non lo soddisfa. Ancora troppe sono le domande senza risposta e lui non ha intenzione di demordere nella ricerca della verita’. Il quadro misterioso del pittore Boccanera resta sempre al centro dell’interesse di tutti quelli che a Villalba si muovono attorno alle famiglie Taviani, Monforte e Camerana.

[adsense]

Anche Edoardo (Luca Capuano) non smette di cercare di recuperare la memoria. Ma questa volta, al contrario di tante volte precedenti, la sua mente riesce a ricordare quasi tutto quello che lui inconsciamente voleva tenere nascosto a se stesso.
La rivelazione di questi ricordi provoca allo stesso Edoardo uno shock profondo e gli fa anche scoprire che cosa si celava dietro ai suoi vaghi ricordi della “Dama Rossa”.

Nel frattempo sia il maresciallo Mancini (Giulio Pampiglione) che Laura Sommariva (Elisabetta Pellini) sono costretti a fare la piu’ difficile scelta della loro vita. Ognuno separatamente deve decidere come e con chi voglia continuare a vivere; nelle loro scelte sono coinvolti Elena Monforte (Licia Nunez), Matteo Monforte (Rocco Giusti) e Lorenzo Camerana (Giuseppe Russo).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.