Un posto al sole, puntata del 3 giugno 2015

un posto al sole
Sandro e Claudio

Un posto al sole, riassunto puntata del 3 giugno 2015.

un posto al sole
Sandro e Claudio

Nella precedente puntata di Un posto al sole, qui il riassunto, Sandro (Alessio Chiodini) stavolta l’ha fatta davvero grossa chiedendo un prestito economico a suo padre cadendo di conseguenza nella sua ennesima trappola emotiva, come la prenderà ora Claudio? Sicuramente non bene.

Patrizio riesce a convincere Asia a farsi un bel giro in macchina insieme ovviamente guidando senza patente intanto Franco (Peppe Zarbo) ringrazia Guido (Germano Bellavia) della sua ospitalità e per la sua amicizia in un periodo per lui davvero buio mentre Giovanna lo informa che al momento del folle Leonardo (Marco Mazzanti) nessuna notizia, sembra sparito nel nulla ma la poliziotta non vuole arrendersi anche se Boschi le ribadisce che non intende essere coinvolto nuovamente visto anche quello che ha passato Angela (Claudia Ruffo), intanto non appena ha i soldi in mano Sandro comincia a spenderli come se niente fosse facendo anche un bel regalo a Claudio che scopre che il ragazzo si è fatto prestare i soldi dal padre.

[adsense]

Claudio ovviamente va su tutte le furie accusando Sandro di non avere coerenza e di farsi manipolare dal padre dopo che lo ha cacciato di casa senza pietà e cosi Claudio va via rifiutando i soldi del ragazzo e diciamo che non gli si può dare torto. Giovanna è convinta che Angela sia l’unica persona in grado di fornire qualche indizio utile per acciuffare Leonardo. Claudio affronta Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) dandogli dell’abile manipolatore ma Ferri gli dice che lui e Sandro sono troppo diversi e suo figlio non è abituato ad arrancare e cosi gli rinnova la proposta del master di recitazione in America, cosi per loro due un periodo di lontananza potrà fare solo bene.

Giovanna chiede ad Angela di mostrarle delle foto dell’abitazione di Leonardo per cercare di farle riaffiorare ricordi e dettagli utili alle indagini ma non sarà un’esperienza piacevole. Claudio decide di partire per gli Stati Uniti e informa Sandro di questo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.