Squadra Mobile: anticipazioni ottava ed ultima puntata dell'8 Giugno

squadra mobile anticipazioni
Claudio Sabatini e la Zaccardo

Prosegue su Canale 5 la messa in onda della fiction “Squadra Mobile”: l’ottava ed ultima puntata lunedì.

squadra mobile anticipazioni
Claudio Sabatini e la Zaccardo

Perde la serata d’ascolti la fiction di Canale 5Squadra Mobile“, serie televisiva in otto puntate targata Taodue che vede protagonista Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi), il celebre commissario del Decimo Tuscolano che adesso, a distanza di anni, ritroviamo a capo della Squadra Mobile di Roma.

La settima e penultima puntata, andata in onda lunedì 1 Giugno, e composta dai due episodi “Un uomo in crisi“ e  “Il cattivo maestro“, ha ottenuto 3.701.000 spettatori (15,59% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che l’ottava ed ultima puntata andrà regolarmente in onda lunedì 8 Giugno, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nell’ultima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Finchè morte non ci separi” e “Resa dei conti“, seguito dal promo.

  • Nel primo episodio, intitolato “Finchè morte non ci separi“: E’ il giorno del matrimonio di Valeria (Serena Rossi) e Carlo. Ma la giornata è ancora lunga. Lo stesso giorno, infatti, la Zaccardo (Marta Zoffoli) comunica ad Ardenzi (Giorgio Tirabassi) il suo trasferimento alla questura di Viterbo: Ardenzi va su tutte le furie, ricordandole che sta seguendo delle indagini ancora in corso. La squadra ha quindi poco tempo per riuscire ad incastrare Sabatini (Daniele Liotti): devono trovare al più presto la pistola che ha ucciso Darko Bradic e Getano Clerici, e sventare il grosso traffico di droga che Sabatini sta concludendo grazie all’aiuto di Vanessa (Laura Barriales). Vuole poi eliminare ogni traccia, ogni testimone, per poi andare via come da progetto. Ma ecco che è Sandro (Antonio Catania) a scoprire finalmente il box di Sabatini dove è custodita la pistola, ma questa scoperta potrebbe essere molto pericolosa…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Resa dei conti“: Sandro, che dopo la sua scoperta viene ferito gravemente da Vanessa, viene trasportato in ospedale in gravi condizioni. Ardenzi, però, riesce a recuperare la pistola di Sabatini, e può finalmente provare la sua colpevolezza. Sabatini, ormai braccato, vuole comunque effettuare l’ultimo traffico di droga per poi fuggire all’estero. Ma Ardenzi gli sta addosso: inizia la resa dei conti…

Squadra Mobile – Promo ottava puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.