Il segreto, puntata del 2 giugno 2015

il segreto riassunto

Il segreto, riassunto puntata del 2 giugno 2015.

il segreto riassunto

Nella precedente puntata de Il segreto, qui il riassunto, abbiamo lasciato Francisca (Maria Bouzas) presa dalla furia per essere stata abilmente ingannata da Tristan (Alex Gadea) rendendo Candela (Aida de la Cruz) la nuova proprietaria della pasticceria, intanto Fernando (Carlos Serrano) sta per scoprire qualcosa di scioccante sul conto di suo padre Olmo.

Emilia (Sandra Cervera) nonostante fosse contraria si fa coraggio e saluta Nieves e il bambino ripensando inevitabilmente a tutti i momenti trascorsi con lui, Francisca intanto è più intrattabile del sito e se la prende con Mariana e Raimundo tanto per cambiare. Quintina nell’apprendere da Hipolito (Selu Nieto) gli fa capire che la decisione di Dolores di farli andare via di casa è dettata solo perchè loro due discutono di continuo, della sua vittoria al concorso di tortillas ma la ragazza in fondo è contenta di andare via di casa.

[adsense]

Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon) si godono altri momenti di intimità, la ragazza ha finalmente aperto gli occhi sulla perfidia e cattiveria della sua madrina insomma meglio tardi che mai. Fernando torna alla prigione per portare via la salma di Olmo e scopre che il padre non è morto ma le condizioni sono molto serie ed è privo di coscienza quindi Mesia per ora dovrà rinunciare alla sua eredità almeno che lui non lo uccida e difatti Fernando cerca di soffocarlo ma viene interrotto dall’arrivo del medico.

Emilia sembra di nuovo scomparsa nel nulla e Alfonso va a cercarla trovandola nel bosco da sola e triste per la donna sarà dura riprendersi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.