Un posto al sole, puntata del 28 maggio 2015

un posto al sole
Claudio e Roberto Ferri

Un posto al sole, riassunto puntata del 28 maggio 2015.

un posto al sole
Claudio e Roberto Ferri

L’incubo per Angela (Claudia Ruffo) ma anche per Giovanna sembra essere finito, questo è quello che è successo nella precedente puntata di Un posto al sole, qui il riassunto, ma di certo non sarà un’esperienza che si dimenticherà molto facilmente mentre Leonardo (Marco Mazzanti) sembra essere riuscito a fuggire lontano.

Il provino tanto atteso da Claudio viene cancellato e la parte assegnata a qualcun altro, anche in questo c’è lo zampino di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli)? Molto probabile, intanto Sandro si confronta con Silvia (Luisa Amatucci) sull’eventuale lavoro estivo ma la Graziani gli dice che forse è meglio non lavorare al Caffè Vulcano visto che suo padre è un cliente abituale e vedere servire ai tavoli il figlio aumenterebbe problemi e umiliazioni per lui.

[adsense]

Angela può finalmente tornare a casa ma prima di andare riaccoglie Franco (Peppe Zarbo) nella sua vita e in casa e poi si stringe in un forte abbraccio affettuoso e solidare con Giovanna.

Raffaele (Patrizio Rispo) finisce per rovinare due volte la sorpresa ad Eugenio (Paolo Romano) in primis dicendo a Viola (Ilenia Lazzarin) che lui ha intenzione di chiederle di sposarlo e poi facendo cadere accidentalmente l’anello di fidanzamento nel tombino del palazzo.

Tornata a casa e riabbracciata dalla famiglia, Angela sente montare dentro una rabbia enorme che la porta a desiderare che Leonardo muoia per quello che le ha fatto ma Giulia (Marina Tagliaferri) le consiglia di non pensarci troppo e di darsi del tempo affinchè tutto passi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.