Le tre rose di Eva 3, anticipazioni dodicesima puntata del 4 giugno 2015

le tre rose di eva anticipazioni
Ruggero e Veronica

Le tre rose di Eva 3, anticipazioni dodicesima puntata del 4 giugno 2015.

le tre rose di eva anticipazioni
Ruggero e Veronica

Nella puntata precedente de Le tre rose di Eva, qui il riassunto, sono continuati i misteri dietro il misterioso dipinto e mentre Alessandro (Roberto Farnesi) e Clarissa continuano le ricerche della verità insieme anche Ruggero (Luca Ward) comincia a nutrire forti sospetti sul convento dove lui ormai vive e comincia a fare delle indagini.

L’ex-carabiniere Enea (Simone Colombari) grande amico di Alessandro deve affrontare il nemico che ha sempre cercato di evitare e rischia la vita per questo. Intanto Alessandro continua le indagini sul quadro misterioso del pittore Boccanera che si rivela sempre piu’ al centro del complotto che sta insanguinando Villalba. Ruggero cerca di scoprire che cosa si nasconde nel Convento dove si e’ rifugiato nonostante le ire di Tessa (Giorgia Wurth). Lei minaccia di tradirlo con chiunque per quell’abbandono che, secondo lei, e’ ingiustificato.

[adsense]

Il Vescovo (Franco Castellano), Suor Veronica (Euridice Axen) e Ranieri degli Innocenti (David Sebasti) vengono messi in grande difficolta’ e saranno costretti a cambiare i loro piani in modo radicale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.