Beautiful, puntata del 25 maggio 2015

beautiful 25 maggio
Rick Forrester

Beautiful, riassunto puntata del 25 maggio 2015.

beautiful 25 maggio
Rick Forrester

Contrariamente alle stesse aspettative di Rick (Jacob Young) e la stessa Maya (Karla Mosley), Eric (John McCook) è orgoglioso di suo figlio, i risultati dell’azienda sotto la sua guida sono entusiasmanti e il patriarca lascia Rick al comanda, lui potrà tenersi la villa e starci con Maya, lui invece andrà a stare alla depandance e porterà con se il quadro di Stephanie (Susan Flannery), il giovane Forrester non riesce a crederci e anche Maya è incredula cosi come sono increduli Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) che ormai erano certi della disfatta di Rick e Maya.

[adsense]

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) irrompe nella casa di Liam (Scott Clifton) vestita di un succintissimo bikini, la ragazza spinge Liam a fare un tuffo nell’oceano e subito dopo lo bacia ma Liam le ricorda di stare con Ivy e le ricorda di avere il cuore spezzato a causa sua, di come si è comportata e di come lo ha lasciato, intanto Ivy parlando con Wyatt (Darin Brooks) viene messa in guardia dall’ascendente che Steffy potrebbe ancora avere su Liam ma la ragazza ha fiducia in lui.

Eric fa capire a Ridge e Caroline che i loro comportamenti sono discutibili e sono stati i primi a far soffrire Rick appartandosi in ufficio e chissà dove e quindi ribadisce loro di aver dato a suo figlio completa fiducia e autonomia. L’offerta di Steffy è molto chiara: è disposta ad appoggiare Liam se loro due torneranno insieme, lui accetterà? Ma Steffy non aspetta la sua risposta saltandogli letteralmente addosso proprio nel momento in cui Ivy rientra a casa e li vede insieme ma Liam la respinge e Steffy capisce che lui e Ivy sono molto più legati di quello che pensava.

Ridge e Caroline radunano tutti gli altri nell’ufficio di Eric per testimoniare il comportamento arrogante e violento di Rick praticamente con tutti ma questo non sembra intaccare il giudizio del patriarca.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.