Il segreto, puntata del 22 maggio 2015

il segreto riassunto
Aurora contro Tristan

Il segreto, riassunto puntata del 22 maggio 2015.

il segreto riassunto
Aurora contro Tristan

Nelle precedenti puntate de Il segreto, abbiamo visto che finalmente Aurora (Ariadna Gaya) ha avuto la meglio sulla perfida Jacinta (Victoria Camps) smascherandola davanti agli occhi di Tristan (Alex Gadea) ma ora Aurora dovrà ricostruire da zero il rapporto con suo padre e non sarà facile visto che lui non le ha mai creduto. Vi ricordo che la puntata pomeridiana del sabato dal 23 maggio va in onda alle 19:00.

Alfonso insieme con Mauricio e Gonzalo si mettono alla ricerca di Emilia (Sandra Cervera) e del piccolo Alfonsino ma si rendono conto che hanno bisogno anche dell’aiuto di Francisca (Maria Bouzas) mentre anche Maria (Loreto Mauleon) apprende della fuga di sua madre, intanto Mariana si accorge della mancanza di Emilia ma anche degli altri e chiede notizie a Quintina (Blanca Pares) che invece è alle prese con i preparativi del concorso di Tortillas organizzato da Dolores che come sempre ci tiene a fare bella figura.

[adsense]

Rita intanto è sempre più angosciata all’idea di non rivedere più l’amato Isidro ma allo stesso tempo è preoccupata per la salute di Anibal che difatti poco dopo sta di nuovo male e la ragazza è costretta a soccorrerlo. Tristan riprova un approccio gentile nei confronti di Aurora ma la ragazza è davvero delusa e furiosa con suo padre per averla abbandonata ma quel che è peggio non averle creduto preferendo credere ad un’imbrogliona, Tristan le chiede di vivere con lui al Jaral ma la ragazza rifiuta con fermezza.

Cipriano ha capito che dietro la sparizione dei soldi e il suo arresto c’è dietro proprio lo zampino di Fernando (Carlos Serrano) e cosi Mesia gli spiega che lo ha mandato dietro le sbarre perchè serve ad uno scopo: uccidere suo padre Olmo che si trova nella sua stessa cella.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.