Un posto al sole, puntata del 20 maggio 2015

un posto al sole 20 maggio
Leonardo e Giovanna

Un posto al sole, riassunto puntata del 20 maggio 2015.

un posto al sole 20 maggio
Leonardo e Giovanna

Nella puntata precedente di Un posto al sole, qui il riassunto, abbiamo lasciato Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) caccia via di casa Sandro (Alessio Chiodini) una volta appurato che il figlio ha fatto la sua scelta, intanto Angela (Claudia Ruffo) viene respinta da Leonardo (Marco Mazzanti) mentre Giovanna ha capito che il killer è stato in casa sua.

Leonardo respinge Angela e diventa anche piuttosto aggressivo lasciando la Poggi di stucco ma poi l’avvocato si riprende chiedendole scusa ma chiedendole anche di stare da sola, come la prenderà adesso la donna? Intanto Sandro è devastato dall’essere stato cacciato di casa dal padre ma subito Filippo (Michelangelo Tommaso) lo accoglie in casa sua ma Claudio gli offre ospitalità da lui. Intanto Roberto mette fuori di casa anche tutti gli effetti personali del figlio.

[adsense]

Arianna (Samanta Piccinetti) scopre di una campagna fotografica per un lato b maschile e cerca qualcuno che possa provarci ma Andrea (Davide Devenuto) si sente escluso perchè la moglie non lo tiene neanche in considerazione ma forse non è tutto perduto solo che Arianna teme che il confronto con altri tipi meglio messi di lui potrà buttarlo giù di morale. Dopo l’incontro con Leonardo infatti Angela ha forti dubbi su di lui, addirittura ha anche un pò paura.

Giovanna non ne può più di rimanere sola ad aspettare che la polizia faccia qualcosa e cosi chiede di nuovo aiuto a Franco (Peppe Zarbo) per scoprire l’identità del ragazzo che era in collegio con Orefice. Filippo e Serena (Miriam Candurro) decidono il nome della bambina e pensano ad Irene nome della madre di Filippo.

Leonardo tende una trappola a Giovanna che avvicina con una scusa ma stavolta la poliziotta non si lascia prendere impreparata…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.