Il Sospetto, la nuova fiction spagnola in onda quest'estate su Canale 5

il sospetto fiction
Yon Gonzalez, Blanca Romero e Lluís Homar

La nuova serie televisiva in otto puntate che vede protagonisti due agenti di polizia sotto copertura.

il sospetto fiction
Yon Gonzalez, Blanca Romero e Lluís Homar

Sulla scia delle produzioni spagnole arrivate in Italia in questi ultimi tempi, quest’estate approderà su Canale 5Il sospetto“, serie televisiva in otto puntate che in Spagna è già andata in onda lo scorso inverno sul canale Antena 3.

La serie, il cui titolo originale è “Bajo sospecha“, gira tra il drammatico e il detective. Protagonisti sono il poliziotto Victor Reyes (Yon Gonzalez) e l’ispettore Laura Cortés (Blanca Romero), impegnati nel caso di sparizione di Alicia Vega (Aroa Palacios).

[adsense]

Alicia è una bambina di sette anni sparita il giorno della sua Prima Comunione, senza lasciare alcuna traccia. Dopo due settimane di intensa ricerca, la polizia ha chiara solamente una cosa: il colpevole è uno degli invitati alla Prima Comunione o un membro della sua famiglia.

Il commissario Casas (Lluís Homar), allora, invita Victor e Laura nella città di Cienfuegos, dove vive la famiglia Vega: il loro compito è quello di infiltrarsi tra i familiari della bambina e i vari sospettati, restando nell’ombra, al fine di scoprire la verità sulla sparizione della piccola Alicia.

La serie, prodotta da Atresmedia in collaborazione con Bamboo Production, ha registrato un discreto successo, tant’è che lo scorso 24 Marzo su Twitter è stata confermata la realizzazione di una seconda stagione.

La squadra di polizia resta la stessa anche nella seconda serie, ma non si sa ancora se continueremo a vedere la famiglia Vega. Con ogni probabilità, i nostri poliziotti si occuperanno di un nuovo caso.

[adsense]

Inizialmente la prima serie doveva essere composta da dieci puntate, poi, in fase di stesura, si è deciso di eliminare il 20% delle scene e le puntate sono state ridotte a otto.

Del cast fanno parte anche Jordi Aguilar, Berta Castañé, Pedro Alonso, Alicia Borrachero, Armando del Rio, Mary Cotiello, Jose Angel Egido,  Gloria Muñoz, Melani Olivares, Vicente Romero, Georgina Amorós, Pau Roca, Natalia de Molina, Roger Padilla e David Solans.

Quale sarà l’accoglienza da parte del pubblico nostrano?

Qui di seguito, intanto, ecco il promo della serie.

Il Sospetto (Bajo sospecha) – Promo in lingua originale

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.