Un posto al sole, puntata del 19 maggio 2015

un posto al sole 19 maggio
Un posto al sole

Un posto al sole, riassunto puntata del 19 maggio 2015.

un posto al sole 19 maggio
Un posto al sole

Nella puntata precedente di Un posto al sole, qui il riassunto, abbiamo lasciato Niko (Luca Turco) avere un confronto chiarificatore d’obbligo con Cristina mentre Angela (Claudia Ruffo) seppur molto attratta da Leonardo (Marco Mazzanti) ha qualche perplessità di cui non sa bene spiegare neanche lei, intanto Leonardo aka il killer è pronto a colpire di nuovo.

Leonardo si intrufola in casa di Giovanna mentre lei dorme e le si avvicina pericolosamente intanto Filippo (Michelangelo Tommaso) sta organizzando in gran segreto un super brunch per Serena (Miriam Candurro) insieme con amici e parenti e cerca di farle disdire tutti i suoi impegni per la giornata, la sorpresa sarà molto gradita, alla festicciola partecipano anche Sandro (Alessio Chiodini) insieme con Claudio e cosi l’occasione per loro per essere insieme alla luce del giorno ma Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) sembra non gradire affatto.

[adsense]

Angela ha ancora dubbi su Leonardo soprattutto perchè non parla mai della sua vita privata ma solo di lavoro e cosi su consiglio di Giulia (Marina Tagliaferri) decide di frequentarlo di più per cercare di conoscerlo meglio, ci riuscirà? Anche perchè Leonardo ora sembra avere ben altro per la testa. Giovanna si accorge che il killer è entrato in casa sua avendo trovato il flacone di pillole fuori posto ma Michele (Alberto Rossi) non le crede ma la Landolfi è sicura che l’assassino la tiene d’occhio e sta rispondendo alla sua sfida.

Marina (Nina Soldano) felice per Sandro cerca di parlare con Roberto invitandolo ad essere più tollerante con il figlio e più presente ma Ferri è irremovibile come sempre. Tra Angela e Leonardo arriva un momento di intimità ma sul più bello, il giovane avvocato si blocca lasciando la Poggi interdetta. Sandro affronta Roberto che di tutta risposta lo caccia di casa, alla faccia della tolleranza!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.