Emanuela Folliero contro Maria De Filippi: "odio la tv urlata e maleducata"

emanuela folliero, maria de filippi
Emanuela Folliero
emanuela folliero, maria de filippi
Emanuela Folliero

Cosi all’improvviso e senza un motivo apparente, la storica annunciatrice e conduttrice di Rete 4 Emanuela Folliero intervistata dal settimanale Nuovo ha avuto parole dure contro Maria De Filippi o più precisamente nei confronti di alcuni suoi programmi, uno su tutti Uomini e donne e i volti che questo programma genera ed ha generato negli anni:

Spesso sfoglio una rivista e mi chiedo: ‘E questi chi sono?’. Uomini e Donne e programmi simili hanno generato una moltitudine di volti pseudo-noti, che ai miei tempi non c’era. Non amo la tv urlata e maleducata, mentre mi piace la fiction. Collaborerei con Alessia Marcuzzi, che è una persona carina, normale e di pancia; mi piacciono anche Antonella Clerici e Paola Perego, tutte un po’ ‘zie’, come me!

[adsense]

La Folliero rivela anche di un provino fatto per Mattino cinque:

Avevo fatto il provino per Mattino Cinque. Poi mi ha chiamato un giornalista per dirmi che era stata presa Federica Panicucci. In quel momento ero al supermercato e ho risposto: ‘Può richiamarmi tra un minuto, così pago?’. Non l’ha più fatto e ha scritto che avevo messo giù il telefono indispettita.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.