Il segreto, anticipazioni pomeridiane dal 18 al 23 maggio 2015

Il segreto, anticipazioni pomeridiane dal 18 al 23 maggio 2015.

il segreto anticipazioni
Aurora contro Francisca

Nuova settimana di programmazione pomeridiana per Il segreto, per le anticipazioni della puntata serale di domenica 17 maggio 2015 cliccate qui, questa settimana salvo cambiamenti la soap andrà in onda in prima serata anche mercoledi 20 maggio 2015, qui per le anticipazioni. Vi ricordo intanto che sabato 23 maggio la soap andrà in onda alle 18:45 invece delle 15:30-16:00 come di solito.

Mauricio fornisce al nonno di Alfonsino delle piste false in modo da allontanarlo da Puente Viejo. Sembra che le acque si siano calmate, ma bisogna comunque restare in allerta. Isidro sta per arruolarsi nell’esercito. Chiede a Rita di pensare a loro due e di fargli capire se vuole che lui rimanga a Puente Viejo. Anibal e’ intenzionato a sposarsi con Rita e vuole fare le cose in grande. Lei non sembra essere d’accordo.

[adsense]

Cipriano, nonostante sia innocente, viene arrestato per aver rubato il denaro che Francisca custodiva nella cassaforte. Isidro lascia Puente Viejo per arruolarsi nell’esercito. Rita non riesce a dirgli addio. Il giorno dopo si fa coraggio e confida a Don Anselmo di essere innamorata di Isidro. Don Anselmo le consiglia di ignorare i suoi sentimenti e che sarebbe opportuno sposarsi con Anibal per non provocargli un grande dolore e per non rovinare il rapporto tra i due fratelli. Fernando riesce ad ottenere il permesso che serviva a Gonzalo per poter lavorare le terre del Jaral. L’unica cosa che chiede in cambio e’ che Gonzalo e Maria mantengano le distanze, evitando di vedersi da soli.

Suor Teresa sta per arrivare a Puente Viejo. Jacinta elabora un piano con Francisca per ucciderla in modo da continuare a nascondere a Tristan la sua vera identita’. Hipolito e Pedro sono ossessionati da questo studio che stanno effettuando sul linguaggio degli insetti. Non riescono a concentrarsi su nient’altro finche’ si rendono conto che questa passione rischia di compromettere la loro partecipazione al concorso di tortilla. Pedro ottiene i documenti che permettono ad Emilia e Alfonso di adottare Alfonsino. Emilia si comporta come se fosse gia’ sua madre, mentre tutti gli altri cercano di farle tenere i piedi per terra.

[adsense]

Emilia e Alfonsino sono introvabili. A nulla valgono le ricerche effettuate e cosi’ il nonno del bambino minaccia di fare denuncia alla guardia Civile. Aurora si reca al Jaral per medicare la ferita di suo padre. Tristan le chiede di andare a vivere con lui e Martin (Gonzalo) al Jaral. Mariana e’ preoccupata per Rita e chiede aiuto a Don Anselmo affinche’ la convinca a non scappare con Isidro.

Aurora capisce che Martin e’ innamorato di Maria e gli chiede di non rinunciare a vivere questo amore. Cipriano, riflettendo sui fatti accaduti, comprende di essere stato usato da Fernando e quando Fernando gli fa visita in prigione gliene chiede conferma. Fernando rivela i suoi piani a Cipriano, costringendolo a diventare suo complice. Emilia e’ sparita con Alfonsino, nessuno sa dove sia e tutti la cercano.

Il sindaco rimane a Puente Viejo per non insospettire il nonno di Alfonsino che, nonostante gli enormi sforzi di Pedro, inizia a perdere la pazienza e minaccia di sporgere denuncia presso la Guardia Civile. Malgrado la preoccupazione per la sparizione di Emilia, viene organizzata una cena in onore di Aurora a cui Tristan non viene invitato e a cui Francisca si presenta ovviamente non con l’intenzione di dare il benvenuto alla nipote.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.