Un posto al sole, puntata del 15 maggio 2015

un posto al sole riassunto
Sandro e Viola

Un posto al sole, riassunto puntata del 15 maggio 2015.

un posto al sole riassunto
Sandro e Viola

Nella precedente puntata di Un posto al sole, qui il riassunto, abbiamo lasciato Sandro (Alessio Chiodini) ancora in preda alla confusione quando facendo jogging incontra un ragazzo e lo segue a casa sua, intanto tra Niko (Luca Turco) e Manuela (Cristiana Dell’Anna) sembra davvero tutto finito al punto che la Cirillo decide di partire per Berlino.

Michele (Alberto Rossi) finisce per avere una discussione un pò brutta con Teresa (Carmen Scivittaro) a proposito della satira e l’importanza della satira in un paese moderno e democratico intanto Niko è ancora in pensiero per Manuela ma Serena (Miriam Candurro) gli dice che la scelta della sorella di andarsene non è stata un capriccio, per lei era dura rimanere a Napoli.

[adsense]

Momenti di rimpianti per Giulia (Marina Tagliaferri) ma soprattutto per Renato (Marzio Honorato) sulla partenza di Manuela che sembra mancare davvero molto a tutti ora che non c’è più. Sandro si è pentito dell’incontro occasionale che si è concesso e non fa altro che ripensare a Claudio e a come potrebbe essere con lui e cosi Filippo (Michelangelo Tommaso) gli consiglia di prendersi dell’altro tempo per decidere cosa davvero vuole da un rapporto tra due persone e cosi il ragazzo decide di non volersi più nascondere e torna da Claudio aprendosi totalmente a lui.

La discussione tra Michele e Teresa continua, lo scontro generazionale e di tolleranza anche la donna non ha nessuna intenzione di mollare la presa ma alla fine i due finiscono per fare pace.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.