Un posto al sole, puntata del 14 maggio 2015

un posto al sole riassunto
Alessio Chiodini è Sandro Ferri

Un posto al sole, riassunto puntata del 14 maggio 2015.

un posto al sole riassunto
Alessio Chiodini è Sandro Ferri

Nella puntata precedente di Un posto al sole, qui il riassunto, abbiamo visto Leonardo (Marco Mazzanti) tenere d’occhio anche da vicino gli spostamenti di Giovanna facendosi anche vedere da lei come per sfidarla a sua volta mentre tra lui e Angela (Claudia Ruffo) il rapporto si rafforza, intanto Niko (Luca Turco) ha definitivamente lasciato Manuela (Cristiana Dell’Anna) avendo capito di non amarla più.

Stavolta sembra proprio che la batosta per Manuela sia arrivata bella pesante e irrevocabile ma la Cirillo saprà ora affrontarla o ricadrà nello stato depressivo? Ma intanto non c’è pace per Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) che ritrovano la ragazza in uno stato pietoso e a loro l’arduo compito di cercare di consolarla ma intanto anche Niko non è che stia meglio ma sembra comunque non pentito della sua scelta.

[adsense]

Il non essersi presentato all’esame della patente diventa un altro motivo di scontro tra Sandro (Alessio Chiodini) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), tra i due la comunicazione è sempre un totale disastro. Dopo il pianto e la disperazione la ripresa di Manuela è a dir poco fulminea, la ragazza ha deciso di partire, di allontanarsi da Napoli, che velocità! Sembra proprio un sintomo di bipolarità, la ragazza poi va a trovare Renato (Marzio Honorato) per ringraziarlo del suo affetto.

Marina (Nina Soldano) è un pò giù di corda per un controllo medico post tumore ma per fortuna si imbatte in Giulia (Marina Tagliaferri) che decide di farle compagnia ma il controllo va a buon fine. Sandro fa un incontro con un ragazzo molto interessante.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.