Squadra Mobile, quarta puntata dell'11 Maggio: riassunto e streaming Mediaset

squadra mobile quarta puntata
Il funerale di Marcello

Ecco cosa è successo nella quarta puntata della nuova fiction “Squadra Mobile”, con Giorgio Tirabassi, e il video per rivederla.

squadra mobile quarta puntata
Il funerale di Marcello

Ieri sera, lunedì 11 Maggio, è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata della nuova fiction “Squadra Mobile“, serie televisiva in otto puntate targata Taodue che vede protagonista Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi), il celebre commissario del Decimo Tuscolano che adesso, invece, è a capo della Squadra Mobile di Roma.

Qui di seguito ecco il riassunto della quarta puntata, composta dai due episodi “Ragazzo fragile” e “Uno strano incidente“, seguito dal video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata.

Vi ricordo che la quinta puntata andrà regolarmente in onda lunedì 18 Maggio, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

[adsense]

“Squadra Mobile”: episodio 1×07 “Ragazzo fragile”.

La morte di Marcello (Marco Feroci) sconvolge l’intera squadra, ma la botta peggiore l’ha avuta Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) che si sente responsabile per la scomparsa del ragazzo e che ora è determinato a capire che cosa sia successo.

Per prima cosa parla con la Zaccardo (Marta Zoffoli), chiedendole per quale motivo abbia fatto venire anche Sabatini (Daniele Liotti) all’appuntamento con Marcello quando le aveva espressamente chiesto di incontrarlo da solo.

squadra mobile quarta puntata
Isabella e Ardenzi

Proprio in quel momento, però, irrompe in questura il padre di Marcello, che adesso da’ la colpa di quanto successo a suo figlio ad Ardenzi.

Nel frattempo Sandro (Antonio Catania) e Giacomo (Pippo Crotti) scoprono un giro di prostituzione gestito da cinesi dove vengono schiavizzate ragazzine minorenni, le quali sono entrate in questo brutto giro per pagare i debiti delle loro famiglie.

squadra mobile quarta puntata
Valeria e Roberta

Isabella (Valeria Bilello) e Valeria (Serena Rossi), invece, riescono a salvare Giulia, una donna maltrattata dal marito, che per amore della figlia trova il coraggio di denunciarlo.

Le situazione, intanto, si complica. Sabatini, infatti, parlando con il Pubblico Ministro fa credere a questi che Marcello nell’ultimo periodo era stato sottoposto a turni lavorativi molto pesanti, dunque insinua che Ardenzi possa averlo caricato di troppo lavoro mettendolo sotto pressione e scatenando la conseguente reazione del giovane agente, che non ha più retto a tanto stress…

[adsense]

“Squadra Mobile”: episodio 1×08 “Uno strano incidente”.

Ardenzi riceve un avviso di garanzia da parte del tribunale di Roma. Il commissario si presenta di fronte al giudice con il suo avvocato e scopre di essere indagato per istigazione al suicidio: è stata la testimonianza di Sabatini, infatti, a metterlo nei guai e tra i due amici cominciano le incomprensioni.

D’altra parte la squadra fatica non poco a riprendersi dalla morte di Marcello, e dentro al commissariato cominciano le prime approfondite indagini per chiarire la dinamica dei fatti.

Valeria (Serena Rossi) e Riccardo (Massimo Rossetti), per esempio, sono incaricati di osservare le registrazioni durante l’interrogatorio di Bradic. La passione tra i due, però, è forte e finisco per fare l’amore sul posto di lavoro.

sqadra mobile quarta puntata
Riccardo e Valeria

L’hard disk contente le registrazioni cade a terra e si rompe, ma Riccardo, in secondo momento, scopre che le telecamere durante l’interrogatorio di Bradic erano spente. Qualcuno, dunque, sembra averle staccate di proposito.

Mentre Sandro comincia ad avere di nuovo problemi con l’alcol, Isabella sembra essere davvero nei guai questa volta: sul suo pc, infatti, arriva un’intimazione che la invita a smetterla, proveniente da un mittente anonimo ma molto minaccioso… che scopre essere proprio Giulio, il suo fidanzato.

squadra mobile quarta puntata
Ardenzi, Roberta, Isabella e Giulio

Tra l’altro Giulio ha pure cominciato a pedinarla e seguirla di nascosto, fino ad incontrarla. Lui le dice che ha bisogno di lei, ma Isabella gli fa capire che in questo momento non è in grado di autogestirsi e gli suggerisce di seguire un corso per quello che gli sta succedendo.

Sabatini, a letto con la sua amante, spera che la morte di Marcello ponga fine a questa storia. Intanto Mauretta (Laura Adriani) torna a casa per restare accanto a suo padre dopo quello che è successo a Marcello.

squadra mobile quarta puntata
Sabatini e la sua amante

Durante i funerali di Marcello, Ardenzi viene cacciato dal padre del giovane, che non gradisce la sua presenza. Mentre si appresta ad andare via viene fermato dalla Zaccardo, che gli comunica che il procuratore ha deciso di rinviarlo a giudizio.

Sempre più solo e affranto, Ardenzi torna nel luogo in cui Marcello si è tolto la vita: qui ricorda le parole di Marcello, il modo in cui gli ha preso la pistola quando sono stati raggiunti da Sabatini, mette insieme i pezzi e si rende conto che Marcello aveva paura di Sabatini. Finalmente si sta avvicinando alla verità…

Squadra Mobile – Streaming Mediaset della quarta puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.