Le tre rose di Eva 3, ottava puntata dell'8 maggio

le tre rose di eva riassunto
Aurora Gori

Le tre rose di Eva 3, riassunto ottava puntata dell’8 maggio 2015. DIRETTA.

Nella precedente puntata di Le tre rose di Eva 3, qui il riassunto, abbiamo lasciato Ruggero (Luca Ward) e Tessa (Giorgia Wurth) convolare a giuste nozze ma non senza misteri, infatti Ruggero sembra sia stato coinvolto suo malgrado nella morte di Livia Monforte (Fiorenza Marchegiani) ma è stato davvero lui ad ucciderla?

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Edoardo (Luca Capuano) intanto sta cercando di ricordare il più possibile ma anche per lui e Isabella (Sara Zanier) le cose si stanno complicando mentre la psiche di Aurora (Anna Safroncik) è messa sempre di più a dura prova dalle macchinazioni di Maniero (Tommaso Ragno).

Antonio conduce le indagini dopo la notte di paura a Pietrarossa trascorsa da Aurora e la piccola Eva ma in casa non c’è traccia di intrusi e cosi nonostante Alessandro creda alla sua compagna il dubbio che lei possa essersi immaginato tutto torna prepotente mentre la piccola Eva ora è spaventata da sua madre, intanto Ruggero è preda di incubi in cui vede il cadavere di Livia che intanto viene scaricato in un bosco da Ferrentino.

Alessandro mostra invece ad Aurora quello che ha scoperto nella casetta sull’albero di Davide tra cui il volto della donna mentre Maniero scopre del tentativo di Edoardo di ricordare usando l’elettrochoc e cerca di capire cosa ha ricordato esattamente, anche per lui la stessa donna del ritratto ritrovato da Alessandro.

le tre rose di eva riassunto
Alessandro e Aurora con la piccola Eva

Maniero intanto prosegue nel mettere gocce nella tisana di Aurora mentre insinua la proposta in Antonio di un ricovero coatto per lei viste le sue condizioni che potrebbero mettere in pericolo la vita dei bambini, intanto Maniero e il vescovo Carini (Franco Castellano) cominciano ad assaporare la vittoria ovvero far credere mentalmente instabile Aurora mentre loro si accaparreranno i soldi di un fondo fiduciario per Davide firmato dalla stessa Aurora con la firma rubata alla donna dallo stesso Maniero.

Elena intanto è convinta che sia stato Ruggero ad uccidere Livia avendolo visto nelle vicinanze di dove è stato ritrovato il corpo e confida i suoi sospetti ad Antonio. Ruggero intanto vuole mettere al sicuro Viola e chiede a Filippo di occuparsene perchè solo lui ora può farlo.

Di nuovo in preda alle gocce di Maniero, Aurora aggredisce Alessandro con un coltello credendo fosse un intruso in casa mentre Tessa è spaventata da tutto quello che sta succedendo con la notizia della morte di Livia ma Ruggero la rassicura, intanto Aurora registra un video in cui sembra voler dare l’addio alla sua famiglia. Alessandro scopre da Edoardo lo stesso volto della donna misteriosa il cui ritratto ha ritrovato nella casetta sull’albero.

Tessa intanto viene cacciata via dal funerale di Livia da Elena che accusa Ruggero di aver ucciso sua madre. Edoardo viene trasferito dal carcere e invita Isabella a dimenticarsi di lui perchè lui ora vuole salvare Aurora a tutti i costi. Maniero riesce a convincere Aurora a ricoverarsi anche con l’appoggio di Marzia ma per fortuna arriva Alessandro in tempo che la porta via e picchia Maniero, poco dopo Alessandro informa la donna che la persona ritratta nella foto è la madre di Davide e cosi Monforte le ribadisce che lei non è pazza ma insieme dovranno scoprire la verità.

le tre rose di eva puntata
Alessandro e Aurora

Tessa cerca di convincere Ruggero a dirle la verità sul suo ritardo al matrimonio dopo che lei ha scoperto che ha mentito sulla storia della gomma bucata ma Camerana è fermo sulla sua posizione e le chiede di essere lei a dimostrargli di meritarsi di essere la signora Camerana, i Carabinieri intanto hanno un mandato d’arresto per Ruggero ma lui riesce a dileguarsi in tempo.

le tre rose di eva riassunto
Ruggero e Massimo

Viola con l’aiuto di Filippo riesce a scappare dal convento mentre Tessa chiede a Massimo dove sia Ruggero e perchè è scappato ma lui non le dice nulla. Maniero sottopone Edoardo all’elettrochoc ma stavolta vuole estirpargli tutti i suoi ricordi per poi ucciderlo. Aurora e Alessandro arrivano alla casa di cura dove è tenuta Lucia Gori la vera madre di Davide e quindi parente di Aurora che cerca di sapere qualcosa dalla donna ma non fa in tempo perchè Alessandro scopre che dietro il ricovero della donna c’è proprio Maniero.

Tessa viene convocato al commissariato e vede un video che ritrae Ruggero puntare la pistola contro Livia ma non c’è nessuno sparo e questa volta la ragazza si convince che il marito è innocente e che lei deve essere al suo fianco. Convinto anzi plagiato da Maniero, Davide chiede di essere riportato alla casa famiglia perchè ha paura di Aurora, più tardi lei e Alessandro affrontano Maniero facendogli capire che sanno che lui è coinvolto in tutto questo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.