Tempesta d'amore, video puntata 2146

tempesta d'amore riassunto
Sebastian salva Charlotte

Tempesta d’amore, video riassunto puntata 2146.

 

Alta tensione in questa puntata di Tempesta d’amore, stavolta la vittima della perfidia di Patrizia con il beneplacido di Sebastian è Charlotte ignara dei loschi piani dei due.

Charlotte (Mona Seefried) viene aggredita da un rapinatore ma Sebastian (Kai Albrecht) interviene, traendola in salvo. La donna si dimostra molto grata al suo salvatore, ignorando che sia stato proprio lui, in combutta con Patrizia (Nadine Warmuth), ad organizzare tutto. Sebastian scopre che Patrizia ha sospeso la pillola anti-concezionale per poter rimanere incinta di Niklas (Jan Hartmann) e non la prende bene.
Scossa dalla possibilità che Patrizia sia incinta, Julia (Jennifer Newrkla) tarda al suo appuntamento con Nils (Florian Stadler). Per farsi perdonare, la ragazza organizza per lui una serata-cinema in una delle baite del Furstenhof.

[adsense]

Messo allo strette da Hildegard (Antje Hagen), Werner (Dirk Galuba) confessa di essersi lasciato corrompere per pagare il riscatto chiesto dai rapitori di André (Joachim Latsch). Charlotte (Mona Seefried) conferma la versione di Werner e Hildegard è afflitta da gravi sensi di colpa. Werner, intanto, pensa al da farsi…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.