Il Segreto, puntata del 6 maggio 2015

il segreto riassunto
Rosario e Carmen/Aurora

Il Segreto, riassunto puntata del 6 maggio 2015.

il segreto riassunto
Rosario e Carmen/Aurora

Nella puntata precedente de Il segreto, qui il riassunto, abbiamo lasciato Hipolito (Selu Nieto) incassare il suo primo assegno per le vignette umoristiche pubblicate per la gioia dei due avidi genitori intanto Rosario capisce subito che Carmen è in realtà la vera Aurora e le offre tutto il suo appoggio e aiuto incondizionati, Raimundo invece pur continuando a non essere d’accordo appoggia la decisione di Emilia di tenere il bambino.

Maria (Loreto Mauleon) commette un errore ovvero rivelare Francisca (Maria Bouzas) la presenza del bambino in casa di Emilia e Alfonso e la Montenegro subito alza le sue antenne calcolatrici, Rita insiste con Anibal a farsi visitare ed eventualmente curare ma l’uomo ormai è convinto che non ci sia cura e che lui farà la stessa fine degli altri parenti della famiglia ma la ragazza gli dà del codardo.

[adsense]

Gonzalo (Jordi Coll) ha deciso comunque di partire per la missione e lo comunica ad Aurora la vera Aurora, il sacerdote vuole vedere di persona cosa c’è alla missione, allontanarsi per un pò dal paese e capire davvero se le intenzioni di Don Celso fossero solo false oppure no ma vuole capirlo, la ragazza anche se a malincuore lo lascia andare. Intanto Emilia ha chiamato Alfonsito il bambino e la cosa non piace sia a Raimundo che a Mariana, i due temono che ormai la Ulloa si sia affezionata troppo e sarà doloroso. La partenza di Gonzalo lascia di stucco Maria che non si aspettava un simile comportamento del sacerdote che intanto ha lasciato una lettera d’addio per lei a Don Anselmo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.