Amici 2015 serale, la quarta puntata ha visto l'eliminazione di Shaila [Video]

amici serale
Shaila Gatta

Il quarto giudice Owen Wilson e la sconfitta dei bianchi.

Quarta puntata per il serale di Amici di Maria che stavolta ha visto sconfitta la squadra bianca capitanata da Emma che ha cosi perso la ballerina Shaila, la serata è stata come sempre animatissima con gli ospiti Owen Wilson, Fedez, Il volo e Marco Mengoni.

 

PRIMA MANCHE

Iniziano i The Kolors che si esibiscono insieme a Marco Mengoni. Un vincitore di Sanremo anche per i Bianchi e in particolare per Briga, che canta insieme a Il Volo. Il punto se lo aggiudica però la squadra di Elisa, che vince anche la prova di ballo contro canto, con il successo di Virginia su Valentina. I Blu sono scatenati e guadagnano terreno con la corale di canto che batte Klaudia.

Nella quarta prova è il giudice Francesco Renga a decidere chi deve sfidarsi e il cantautore oppone i The Kolors a Briga, con quest’ultimo che conquista l’unico punto della manche per i Bianchi. Nell’ultima prova, tutta di ballo, Shaila perde contro Giorgio e Virginia. I Blu vincono la manche e decidono di candidare all’eliminazione proprio la ballerina delal squadra di Emma.

[adsense]

SECONDA MANCHE

La seconda parte della sfida si apre sulla falsariga della prima. Ancora due duetti ad aprire la manche con Fedez che canta “L’amore eternit” insieme a Valentina e i Dear Jack, tornati ad Amici, stavolta in veste di ospiti, che si esibiscono insieme a Luca. Stavolta il cantante dei Blu non è l’obiettivo delle critiche di Loredana Bertè che vota però per Valentina pur contestando la scelta di Emma di non far duettare Briga con il rapper milanese. Vincono ancora i Blu. La seconda sfida vede prevalere il ballo corale dei Bianchi contro Giorgio. Dopo il duetto con direttore artistico vinto da Emma e Valentina contro Elisa e i The Kolors, è la corale di canto dei Bianchi a portare a casa un nuovo punto contro Giorgio. I Blu perdono la manche e Virginia viene candidata all’eliminazione.

LA SFIDA FINALE

La sfida finale con l’amica-nemica Shaila è tiratissima. Le due ballerine offrono esibizioni di grande livello, ma alla fine a vincere è l’allieva di Elisa. Shaila è costretta ad abbandonare al scuola tra le lacrime della sua coach Emma.  Shaila Gatta, 18 anni, vive a Napoli. Ha sempre coltivato il sogno di diventare una ballerina. Nella scuola di Amici era entrata vincendo la sifda con Vanessa Guidolin e ha mostrato di avere un carattere molto forte, che spesso l’ha portata a scontrarsi con gli altri allievi.

amici serale
Shaila Gatta

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.