"I delitti del BarLume", due nuovi episodi l'11 e 18 maggio su Sky Cinema 1

i delitti del barlume
I delitti del BarLume

Due nuove storie de I DELITTI DEL BARLUME, tratte dai best seller di Marco Malvaldi.

Se avete amato i personaggi e le storie della prima stagione de I delitti del BarLume allora non potete assolutamente perdervi i due nuovi episodi in onda su Sky Cinema 1 l’11 e il 18 maggio 2015 protagonista assoluta oltre il bar che si trova nell’immaginaria cittadina di Pineta anche Filippo Timi nel ruolo del “barrista” che sarà ancora alle prese con due nuovi gialli, due nuovi misteri da risolvere con l’aiuto dei suoi bizzarri clienti abituali a cui quest’anno si aggiungerà anche Alessandro Benvenuti nei panni di Emo il tutto tratto come sempre dai romanzi di Marco Malvaldi. I nuovi episodi de I Delitti del BarLume sono stati realizzati per Sky da Carlo Degli Esposti, con la sua casa di produzione Palomar, la stessa che ha portato con successo in tv le storie di Montalbano, ideate da Andrea Camilleri.

[adsense]

Per 8 settimane Marciana Marina e l’isola dell’Elba sono state il teatro dei nuovi episodi dei delitti tratti dai romanzi di Marco Malvaldi, accanto a Filippo Timi torna Lucia Mascino nel ruolo del puntiglioso commissario Vittoria Fusco, ed Enrica Guidi, la fidata cameriera Tiziana. Ad interpretare i pensionati-detective, in questi nuovi episodi ancora più divertenti e sempre più disturbatori, Atos Davini (Pilade), Massimo Paganelli (Aldo), Marcello Marziali (Gino).

Nella prima puntata La tombola dei troiai viene ucciso il farmacista: al bar di Massimo, che è il cuore della vita del paese, i vecchietti entrano subito il fibrillazione e, da esperti mondiali di pettegolezzo, mettono in giro sospetti su Emo. Ma il puntiglioso commissario Vittoria Fusco (Lucia Mascino) non è d’accordo.

Nella seconda puntata La briscola in cinque tutti in paese sono sconvolti per il ritrovamento del cadavere di una giovane e bellissima ragazza…Il nostro «barrista» si ritrova, suo malgrado, costretto ad indagare al fianco del commissario Fusco per risolvere questo caso misterioso.

i delitti del barlume
I delitti del BarLume

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.