Un posto al sole, doppia puntata del 30 aprile 2015

un posto al sole riassunto
Giovanna, Franco e Angela

Un posto al sole, riassunto doppia puntata del 30 aprile 2015.

un posto al sole riassunto
Giovanna, Franco e Angela

Nella precedente puntata di Un posto al sole, qui il riassunto, abbiamo lasciato Manuela (Cristiana Dell’Anna) ripartire alla carica con Niko (Luca Turco) che però non sembra intenzionato a dargliela vinta stavolta mentre Giovanna nuovamente spalleggiata da Franco (Peppe Zarbo) è di nuovo sulle tracce del sospetto killer che potrebbe essere Orefice.

L’aggressione di Giovanna nei confronti di Orefice non porta i risultati sperati, forse la poliziotta ha agito con troppa poca razionalità oppure è lui la pista giusta? Intanto Renato (Marzio Honorato) cerca di organizzare una gita fuori porta per la famiglia ma sembra che non sia tanto facile ma il Poggi è amorevolmente e inaspettatamente appoggiato da Manuela ma Giulia (Marina Tagliaferri) gli fa capire che è una pessima idea perchè ci sono troppi fattori da considerare.

[adsense]

Eugenio (Paolo Romano) sta tornando a casa sano e salvo e Scheggia sostituisce Viola (Ilenia Lazzarin) alla radio mentre Renato ora deve cercare di mettere un freno a Manuela con Niko ma rischia di combinarla ancora più grossa di quella che è e difatti la Cirillo se ne torna a casa di Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro). Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) torna all’attacco ai cantieri Flegrei cercando tutti gli appigli possibili per creare problemi ma stavolta Filippo gli tiene testa.

Orefice chiama il suo complice quindi scopriamo che il killer ha agito con un’altra persona o semplicemente in due e ora i due vogliono eliminare Giovanna. Niko è sempre più vicino a Cristina e glielo dice molto chiaramente ma al momento non le può promettere nulla di stabile.La trasmissione alla radio prende una piega molto noiosa per colpa di Michele (Alberto Rossi) nonostante Scheggia cerchi di porvi rimedio ma un intervento di Viola al telefono risolleva le sorti del programma.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.