Axn e Axn sci-fi, i programmi di maggio 2015

axn e axn scifi
Axn

Gli highlights di maggio dei canali Axn su Sky.

axn e axn scifi
Axn

Su AXN, canale Sky 122 il mese di maggio profuma di seduzione, soldi e criminalità con Power, la nuova serie originale STARZ prodotta dal famoso rapper Curtis ‘50 Cents’ Jackson, che da martedì 26 maggio verrà trasmessa in prima visione assoluta in Italia, a partire dalle 21 su AXN HD. Power racconta le tormentate vicende di James St. Patrick “Ghost”, un uomo dalla doppia identità – da un lato criminale e trafficante di droga senza pietà, dall’altro “integerrimo” alto-borghese proprietario di un locale esclusivo a Manhattan. Ma presto la prospettiva di un futuro onesto e l’impossibilità di lasciare il suo ‘sporco’ lavoro lo faranno scivolare in un limbo sospeso tra i due mondi.

A maggio proseguono, in prima visione assoluta, le vicende dell’U.S. Marshal Raylan Givens nella 5° stagione di Justified, in onda con un doppio episodio su AXN HD ogni lunedì alle 21.

Gli appuntamenti della settimana con l’azione proseguono, sempre a partire dalle ore 21 – il martedì con Squadra Speciale Cobra 11 S18, il giovedì con la terza stagione di Blue Bloods, e il venerdì con gli episodi di Leverage.

[adsense]

La domenica, il giorno dedicato ai film blockbuster, arrivano su AXN HD 3 grandi prime visioni per il canale dalle 21.10: si parte il 3 maggio con Fighting, interpretato dall’affascinante Channing Tatum (Step Up); il 10 maggio sarà la volta del britannico Blitz con Jason Statham, e il 31 maggio MacGruber salverà il mondo in un esilarante ed “apocalittico” film d’azione. Completano il ciclo Domenica Blockbuster, xXx il 17 maggio e Money Train il 24 maggio.

Anche a maggio si rinnova l’appuntamento con il ciclo Mercoledì Action, ogni mercoledì dalle 21.00 con un doppio appuntamento che celebra i maestri del genere. Il 6 maggio è di scena Bruce Willis con Codice Mercury e Solo Due Ore, il 13 maggio sarà la volta di Jason Statham con Death Race e Blitz; il 20 maggio sarà il turno del maestro Samuel L. Jackson con Death Games e S.W.A.T., e il 27 maggio si chiude con l’icona indiscussa del genere Action Arnold Schwarzenegger con Terminator 2 e Terminator 3.

A maggio il cinema è protagonista su AXN SCI-FI, canale 134 di Sky, con 3 cicli di film d’autore tra mostri, apocalissi, cacciatori del paranormale e viaggi spazio- temporali.

axn e axn scifi
Axn scifi

Si parte il 1° maggio, con la giornata di festa celebrata attraverso i film che ritraggono i Lavori SCI-FI più originali, dalle ore 11 alle 20. I titoli che accompagneranno gli spettatori in questa speciale giornata sono Cross, dove gli esperti di armi combattono il male nella ‘città degli angeli’; Red Werewolf Hunters, nel quale la versione ‘rivisitata’ di cappuccetto rosso è una cacciatrice di licantropi; chiudono la giornata Dark Storm con Stephen Baldwin ed Earthstorm, film “condito” da tempeste epocali e scienziati incoscienti.

Da domenica 3 maggio alle 21, inizia il ciclo Domenica Apocalittica, ideale per una serata coinvolgente all’insegna della……salvezza del pianeta! Il 3 maggio va in onda Tempesta di Ghiaccio; le antiche profezie che annunciano la fine del mondo saranno protagoniste il 10 maggio con Stonehenge Apocalypse e il 17 maggio con 2012 La Profezia dei Maya; mentre il 24 e 31 maggio si andrà in missione per salvare il mondo con Le Ultime Ore della Terra e Missione Mercurio.

[adsense]

Torna anche nel mese di maggio il ciclo I leggendari anni ’90!, ogni giovedì alle 21,  che popolerà il piccolo schermo tra cacciatori di vampiri, mostri, azione ed eventi naturali catastrofici. Il 7 maggio il re dell’azione Jan Claude Van Damme torna in TIMECOP – Indagine dal Futuro; il 14 maggio la mitica cacciatrice di vampiri Buffy si diletterà nel suo sport preferito; il 21 maggio la terra tremerà per l’arrivo di Godzilla in città e il 28 maggio il cielo si oscurerà a causa di Twister.

Prosegue la settima stagione di Ghost Adventures in prima assoluta con un doppio episodio ogni martedì dalle 21. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.