Il segreto, puntata pomeridiana del 25 aprile 2015

Il segreto, riassunto puntata pomeridiana del 25 aprile 2015.

il segreto puntata
Hipolito e Quintina sposi

Nella precedente puntata de Il segreto, qui il riassunto, abbiamo lasciato Hipolito (Selu Nieto) e Quintina (Blanca Pares) in procinto di convolare a giuste nozze dopo tante attesa e nonostante le rimostranze di Dolores che non voleva il matrimonio semplice. Jacinta (Victoria Camps) continua a manipolare Tristan (Alex Gadea) nei confronti di Aurora/Carmen ma anche di Candela (Aida de la Cruz).

Dopo essere stato manipolato da Jacinta, Tristan affronta duramente la vera Aurora invitandola a stare lontano da sua figlia e dalla sua famiglia ma la ragazza lo mette in guardia perchè forse non conosce cosi bene la sua famiglia ma per fortuna interviene anche Emilia (Sandra Cervera) a difendere la ragazza consigliando a Tristan di aprire gli occhi e la persona che crede essere sua figlia è un demonio.

[adsense]

Intanto inizia la commovente cerimonia che unisce finalmente come marito e moglie Hipolito e Quintina che emozionati e in lacrime suggellano la loro unione con un bellissimo bacio commuovendo tutti i presenti. Francisca è inquieta dopo le minacce di Leon sul letto di morte mentre è in corso la veglia funebre. Intanto anche Candela va contro Tristan difendendo la vera Aurora a spada tratta e lui furioso arriva anche a minacciarla…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.