Barbara D'Urso, regina incontrastata di Mediaset e sulla presunta liason con Giletti…

barbara d'urso, mediaset
Barbara D'Urso

La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ormai colonna portante di Mediaset.

barbara d'urso, mediaset
Barbara D’Urso

La notizia dell’ultima intervista di Barbara D’Urso rilasciata al Corriere della Sera e firmata da Renato Franco una bella intervista tra l’altro tra le altre cose ha messo in evidenza il fatto che al netto di polemiche e critiche anche feroci che “Barbarella” riceve da tutti o quasi continua indisturbata a macinare ascolti nei suoi spazi televisivi su Canale 5 e poichè oggi in tv soprattutto sulla tv commerciale a contare sono i numeri poco importa la deontologia professionale che non è certo violata solo da lei ovviamente, sta di fatto che da brava aziendalista quale è e da gran furbetta anche la conduttrice non si schioda da casa Mediaset.

[adsense]

Mi diverto sempre come una pazza. Vivo dentro Cologno Monzese, ma ci sarà tempo per riposarsi. Quando fra un sacco di tempo compirò 50 anni (scherza visto che tra poco ne compirà 57 anni) penserò a cosa fare. In merito al fatto che il presidente dell’Ordine dei giornalisti l’ha definita una soubrette del giornalismo che spettacolirizza il dolore risponde: Non c’è risposta. Rispetto le idee di tutti e ho grande rispetto per i giornalisti, anche se non tutti sono corretti. Pochi giorni fa un importante quotidiano mi ha attribuito un’intervista mai rilasciata sulla polemica messa in piedi dal mio ex marito. Questo lo trovo più grave rispetto alle accuse che mi vengono fatte.

E in merito alla notizia che sta circolando sul web circa una liason con Massimo Giletti, la D’Urso l’ha smentita decisamente affermando di essere una grande amica del conduttore de L’arena da oltre vent’anni quindi la notizia è pressochè una bufala!

Resta comunque un dato incontrovertibile: l’immagine di un canale o di una redazione giornalistica non ne esce certo intonsa ma se contano i numeri!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.