Anticipazioni Una grande famiglia 3: l’anteprima video della quarta puntata del 28 Aprile

una grande famiglia 3 anticipazioni
Una scena della quarta puntata

In anteprima i primi minuti della quarta puntata di “Una grande famiglia 3“, in onda martedì su RaiUno.

una grande famiglia 3 anticipazioni
Una scena della quarta puntata

Martedì 21 Aprile è andata in onda su RaiUno la terza puntata della fiction “Una grande famiglia 3“, serie televisiva in otto puntate, per la regia di Riccardo Donna, che ripercorre le vicende della famiglia Rengoni e che riprende la storia un anno e mezzo dopo gli eventi della scorsa stagione. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere la quarta puntata, che andrà in onda martedì 28 Aprile (qui le anticipazioni), possiamo mostrarvi in anteprima assoluta i primi minuti della prossima puntata.

 

[adsense]

Come di consueto, la puntata viene introdotta dalla voce narrante dei vari protagonisti, in questo caso di Raoul (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista):

“La famiglia è il luogo d’appartenenza. C’è quella in cui nasci, cresci, che ti insegna a stare al mondo. E la famiglia alla quale appartieni, quella che dopo averti accudito, protetto, deve insegnarti a staccarti, a prepararti al giorno in cui avrai una tua famiglia, quella che ti appartiene, quella che costruisci tu, con una compagna o un compagno, mettendo al mondo dei figli, creature alle quali trasmettere quello che hai imparato, restituire quello che hai ricevuto e, spesso, cercare di risparmiare quello che hai subito. Una tua famiglia, da amare più di te stesso…”

E’ un nuovo giorno in casa Rengoni. Raoul, che dopo aver messo alle strette Martina (Valentina Cervi) ha scoperto che Lorenzo è suo figlio, dice a Chiara (Stefania Rocca) che l’ex compagna non vuol sentire ragioni: ha comunque intenzione di andare via, cosa che trova ingiusta, sia per lui che per il bambino.

Ma Raoul non ha alcuna intenzione di arrendersi. E per prima cosa vuole chiedere un parere legale a Laura (Sonia Bergamasco). Tutta questa situazione lo rende nervoso, per tal ragione si scusa con Chiara alla quale chiede comprensione e appoggio, cosa che lei fa.

Stefano (Primo Reggiani, qui la nostra intervista), intanto, continua ad essere con la testa tra le nuvole, immerso nei pensieri. Ernesto (Gianni Cavina) gli dice che in fabbrica avrebbero bisogno di aiuto, ma lui lo anticipa mettendo le mani avanti e dicendo che, di qualunque cosa abbia bisogno, lui non può dargliela.

[adsense]

Ernesto ci riprova e gli dice che questa per lui potrebbe essere un’occasione, ma Stefano ha bisogno di tempo, non si sente ancora pronto. Tra i due c’è uno scontro verbale, Ernesto non riesce a vedere il figlio in quello stato, sopratutto a trent’anni, ma Eleonora (Stefania Sandrelli) interviene e invita Ernesto a calmarsi: in fondo Stefano non sta passando un buon periodo.

E così, per fargli capire che suo figlio non è tanto diverso da lui, Eleonora gli ricorda un aneddoto legato al loro del passato: erano fidanzati, litigarono ed Eleonora andò via per due settimane. Ernesto aveva 28 anni, quindi la stessa età di Stefano, era disperato, parlava con i muri. Fu la madre di Ernesto che raggiunse Eleonora per riprenderla e riportarla dal figlio…

In attesa di scoprire quello che succederà nel corso della quarta puntata, vi ricordo che per tutte le altre notizie, anticipazioni, riassunti e video streaming Rai della fiction “Una grande famiglia 3” potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

Una grande famiglia 3 – Clicca sull’immagine per vedere l’anteprima della quarta puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.