Beautiful, puntata del 16 aprile 2015

beautiful puntata
Bill e Katie

Beautiful, riassunto puntata del 16 aprile 2015.

beautiful puntata
Bill e Katie

Mentre alla Forrester Eric (John McCook) si congratula con Caroline (Linsey Godfrey) e con suo figlio Rick (Jacob Young) per gli sforzi che stanno facendo per il bene dell’azienda chiedendo anche a Ridge (Thorsten Kaye) di fare uno sforzo per lavorare al meglio con suo fratello e quindi per il benessere della loro azienda, in quel momento Rick si sta rivolgendo al suo legale e in presenza di Maya (Karla Mosley) ha fatto preparare un documento che estromette totalmente Eric dalla carica di amministratore delegato dando a lui pieni poteri soprattutto decisionali ma Eric dovrà firmarlo lo farà? Rick vuole farla pagare a Ridge e a sua moglie questo è certo.

[adsense]

Intanto Bill (Don Diamont) apre totalmente il suo cuore a Katie (Heather Tom) dicendole che ha avuto modo di pensare, riflettere sul loro rapporto e la loro famiglia e quindi le chiede di tornare insieme, di rimettere insieme la loro famiglia dandosi una seconda chance Katie accetterà? La Logan infatti sembra intenzionata a parlare a Ridge di una cosa molto importante, la Logan dopo un brindisi e dopo vari ricordi vissuti insieme lo lascia, lei è sicura che lui sia innamorato di Caroline proprio mentre Bill discutendo con Justin si augura che la ex moglie non rimanga con lo stilista.

Eric non firma il documento di Rick cosi quest’ultimo con la complicità di Maya indice una riunione in cui finge di licenziare la Avant davanti a tutti, Eric lo impedisce ma Rick spera che in questo modo il padre si convinca del tutto della sua buona fede sarà cosi?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.