Il segreto, puntata del 15 aprile

il segreto riassunto
Jacinta e Aurora

Il segreto, riassunto puntata del 15 aprile 2015.

il segreto riassunto
Jacinta e Aurora

Emilia (Sandra Cervera) è turbata dopo aver visto Aurora/Carmen (Ariadna Gaya) e averla scambiata per l’amatissima Pepa, ha riconosciuto nella ragazza le stesse movenze risvegliando in lei tanti ricordi intanto Raimundo e Francisca (Maria Bouzas) continuano a scontrarsi duramente rivangando il loro recente passato e il loro odio reciproco che sembra non avere mai fine. Tristan (Alex Gadea) organizza un picnic insieme con Jacinta e Gonzalo (Jordi Coll) all’aria aperta ma la ragazza appare ancora un pò a disagio ritrovandosi nello stesso posto dove ha incontrato Aurora che infatti li spia da lontano.

[adsense]

La piccola farsa messa in piedi da Hipolito (Selu Nieto) si è risolto al meglio, Quintina ha accettato il suo fidanzato senza alcun problema contrariamente a quello che lui temeva. Gonzalo e Mariana mettono in guardia Maria (Loreto Mauleon) da Fernando (Carlos Serrano) i due temono che il malvagio uomo stia tramando qualcosa di brutto nei suoi riguardi ma promettono di tenerlo d’occhio e proteggerla al meglio. Raimundo torna a ribadire a Leon che Francisca lo sta solo usando per i suoi scopi, Castro non riesce a crederci ma Ulloa gli dice che ci sono fatti provati che può raccontargli su di lei.

il segreto riassunto
Gonzalo, Mariana e Maria

Leon rimane sconvolto dai racconti di Raimundo su tutte le malefatte di Francisca e quindi lo invita a riflettere bene sulla sua scelta, intanto la Montenegro spinge su Don Anselmo affinchè trovi una soluzione veloce per celebrare le sue nozze ma l’unica soluzione sembra quella di dimostrare che uno dei coniugi stia per morire ma questo vorrebbe dire accelerare la morte di Leon?

Isidro è molto preoccupato per la salute di Rita e ne parla con Anibal a cui fa notare che la ragazza forse sta lavorando un pò troppo, Fernando torna a intrufolarsi di nascosto in camera di Jacinta ma lei lo manda via quando scopre una rupia sotto il letto che non appartiene a lei è forse di Aurora?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.