Il segreto, puntata pomeridiana del 14 aprile

il segreto puntata
Aurora (Ariadna Gaya)

Il segreto, riassunto puntata pomeridiana del 14 aprile 2015.

il segreto puntata
Aurora (Ariadna Gaya)

Nella precedente puntata de Il segreto, qui il riassunto, momenti di alta tensione per la comparsa a Puente Viejo della vera Aurora la figlia di Pepa, la ragazza si è subito scontrata con Jacinta (Victoria Camps) da oggi la chiameremo cosi onde evitare confusione con i nomi, Aurora vuole fare di tutto per smascherarla e riprendersi la sua vita ma Jacinta le fa capire che non sarà facile ora che lei è nei favori di Tristan (Alex Gadea), intanto la voce dell’imminente matrimonio tra Francisca (Maria Bouzas) e Leon lascia tutti perplessi.

Gonzalo (Jordi Coll) non molla la presa su Maria (Loreto Mauleon) e insiste nel conoscere la verità sulla sua scelta ma lei è sempre irremovibile ma il sacerdote almeno la vuole sapere al sicuro ma lei lo tranquillizza perchè sembra avere la situazione sotto controllo, più tardi Don Anselmo vuole tenere sotto controllo Gonzalo affinchè non commette altre sciocchezze ricordandogli sempre che lui è un sacerdote. Quintina (Blanca Pares) è arrabbiatissima con Hipolito (Selu Nieto) e si sfoga con quello che crede essere il cugino Marciano, la ragazza comincia a pensare che il suo fidanzato in realtà non la ami vista la sua assenza.

[adsense]

Dopo il primo incontro scontro con la vera Aurora, Jacinta è molto preoccupata per quello che la ragazza possa fare e cosi è sulle spine, intanto Rita e Isidro continuano a disperarsi per il loro amore che sono costretti a nascondere, soprattutto la ragazza non riesce ad accettare questa realtà ma Anibal non si accorge di nulla e apprezza solo il fatto che i due ragazzi non stiano litigando. Quintina prendendo la mano di Marciano capisce subito che in realtà si tratta di Hipolito che ovviamente diventa rosso come un peperone dall’imbarazzo.

Raimundo e Francisca si scontrano nuovamente, Ulloa le fa capire molto chiaramente che non si fida di lei e delle sue apparenti buone intenzioni intanto Aurora si presenta alla locanda per prendere una stanza e si presenta a Alfonso come Carmen intenzionata a restare a lungo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.