Anticipazioni Una grande famiglia 3: l’anteprima video della seconda puntata del 14 Aprile

una grande famiglia 3 anticipazioni
Isabella Ferrari e Stefania Sandrelli

In anteprima i primi minuti della seconda puntata di “Una grande famiglia 3“, in onda questa sera su RaiUno.

una grande famiglia 3 anticipazioni
Isabella Ferrari e Stefania Sandrelli

Domenica è andata in onda su RaiUno la prima puntata della fiction “Una grande famiglia 3“, serie televisiva in otto puntate, per la regia di Riccardo Donna, che ripercorre le vicende della famiglia Rengoni e che riprende la storia un anno e mezzo dopo gli eventi della scorsa stagione. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere la seconda puntata che andrà in onda questa sera, martedì 14 Aprile (qui le anticipazioni), possiamo mostrarvi in anteprima assoluta i primi minuti della prossima puntata.

[adsense]

Come di consueto, la puntata viene introdotta dalla voce narrante dei vari protagonisti, in questo caso di Eleonora (Stefania Sandrelli):

“La famiglia è un luogo mutevole: le nascite, le morti, le separazioni, le nuove unioni. Nel tempo le cambiano volto. Come le partenze e i ritorni, a volte impensabili. Mutano l’intreccio dei sentimenti e ne creano di nuovi, inaspettati e bellissimi…”

La prima puntata si era conclusa con l’incontro tra Eleonora e Claudia (Isabella Ferrari), e la seconda puntata riprende da quel momento. O meglio, è già sorto un nuovo giorno, ma attraverso i ricordi di Eleonora vediamo quanto successo la sera prima.

Claudia, lo ricordiamo, è la figlia che Eleonora ha avuto da ragazza, prima di conoscere suo marito Ernesto (Gianni Cavina), e che aveva scelto di dare in adozione.

Madre e figlia si ritrovano ed Eleonora è commossa ed entusiasta. Claudia le racconta di aver scoperto solo da poco tempo di essere stata adottata, ma le dice anche che apprendere questa notizia è stato in un certo senso felice per lei, perchè questo l’ha fatta sentire meno sola: sua madre, infatti, le ha raccontato la verità poco prima di morire, mentre suo padre non c’è più da tempo.

Claudia racconta ad Eleonora di avere due figlie, che noi sappiamo essere  Irene (Anna Bellezza) ed Elena (Giulia Cappelletti). Il padre delle sue figlie è morto da parecchio tempo, ma non era un padre presente: una di quelle persone che è meglio perdere che trovare.

Eleonora dice alla ritrovata figlia di averla cercata per tanto tempo. Le spiega che adesso lei vedrà che vive negli agi, ma ai tempi della gravidanza non aveva nulla, era giovane e spaventata, oltre che completamente sola: anche il suo compagno di quei tempi, infatti, era una di quelle  persone che è meglio perdere che trovare. Dare la figlia in adozione, dunque, per lei si era rivelata essere l’unica cosa da fare.

[adsense]

Torniamo al giorno seguente. Eleonora assapora la brezza mattutina e sorride ricordando quanto successo la sera prima. Ernesto, preoccupato, la raggiunge: ha sentito che durante la notte si è svegliata ben tre volte e quella mattina si è alzata dal letto di buon ora. Preoccupato, le chiede se sia successo qualcosa, e lei gli risponde dicendo di essere curiosa di vedere la faccia che farà quando gli racconterà quello che è successo.

A casa di Laura (Sonia Bergamasco) e Leonardo (Cesare Bocci), intanto, i due novelli sposi sembrano felici più che mai. Leonardo le porta la colazione a letto, una ricca colazione all’inglese, e lei non manca occasione di dirgli e ricordargli quanto sia felice insieme a lui…

In attesa di scoprire quello che succederà nel corso della seconda puntata, vi ricordo che per tutte le altre notizie, curiosità, anticipazioni, riassunti e video streaming Rai della fiction “Una grande famiglia 3” potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

Una grande famiglia 3 – Clicca sull’immagine per vedere l’anteprima della seconda puntata

fiction_una_grande_famiglia_3_anteprima_video_streaming_rai_seconda_puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.