Il segreto, puntata pomeridiana del 13 aprile

il segreto riassunto
Aurora/Jacinta

Il segreto, riassunto puntata pomeridiana del 13 aprile 2015.

il segreto riassunto
Aurora/Jacinta

Nella precedente puntata serale de Il segreto, qui il riassunto, abbiamo lasciato Maria (Loreto Mauleon) fuggire da Gonzalo (Jordi Coll) raccontando alla famiglia di essersi persa ma Fernando e Mariana non le credono ma a quest’ultima Maria racconta la verità, intanto Aurora (Victoria Camps) sente delle voci ed ha la sensazione che qualcuno la stia seguendo e spiando. Vi ricordo che questa sera in prima serata su Canale 5 va in onda una nuova lunga puntata.

Aurora scopre che la persona che la stava seguendo altri non era che Tristan ma è davvero solo suggestione la sua o c’è davvero qualcuno che la sta spiando? Anibal intanto tenta di rimediare ai danni combinati da Rita e Isidro che rischiano di mandare a monte anche quei pochi guadagni che hanno a disposizione ma perchè questi due litigano cosi tanto e spesso? Francisca (Maria Bouzas) tutta ringalluzzita tenta di fare la gentile con Leon dopo averlo respinto invitandolo a messa.

[adsense]

Aurora insinua in Fernando il dubbio che la scomparsa di Maria sia dovuta proprio a Gonzalo, che i due siano fuggiti insieme per stare un pò da soli proprio come fanno loro da amanti ma Fernando ha in mente di farli incontrare per smascherarli. Come prevedibile Dolores non vuole vendere i formaggi dei Buendia ma ancora una volta la donna viene messa di fronte al fatto compiuto. Come previsto Maria e Gonzalo si incontrano come ha voluto Fernando che li spia da lontano…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.