Beautiful, anticipazioni dal 13 al 17 aprile

beautiful anticipazioni
Hope sconvolta dalla perdita del bambino

Beautiful, anticipazioni dal 13 al 17 aprile 2015.

beautiful anticipazioni
Hope sconvolta dalla perdita del bambino

Nuova settimana di programmazione per Beautiful, da questa settimana la soap non va più in onda anche il sabato, nelle prossime puntate assisteremo allo choc di Hope (Kim Matula) dopo la caduta dalle scale che le ha provocato la perdita del suo bambino e mentre tutti sospettano possa essere opera di Quinn (Rena Sofer), la ragazza informa tutti che non è colpa della Fuller e di essere caduta da sola dalle scale, insomma solo un maledetto incidente. Quinn saputa la notizia è sconvolta quando viene raggiunta anche da Wyatt (Darin Brooks) che le consegna l’ordinanza restrittiva scopre che Hope è caduta perdendo il bambino e corre subito dalla moglie trovandola in compagnia di Liam (Scott Clifton).

[adsense]

Hope dopo la perdita del bambino comincia riconsiderare l’idea di lasciare Wyatt e quest’ultimo è disperato e se la prende con sua madre per avergli alla fine rovinato la vita piuttosto che cercare di rendergliela più felice. Rick (Jacob Young), per ingraziarsi il padre, acconsente che Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) continuino a lavorare insieme, visto l’enorme successo della loro collezione. Caroline e’ molto colpita e rispetta Rick (Jacob Young), visto che sta facendo di tutto per ricucire il loro matrimonio. Invece Rick regala il loft di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a Maya (Karla Mosley), che diventa la sua amante. Quinn e’ devastata dai sensi di colpa, perche’ si sente responsabile della perdita del bambino di Hope. Sale su un parapetto e sembra che voglia suicidarsi. Arriva Bill (Don Diamont) che, invece di convincerla a ripensarci, le dice tranquillamente di gettarsi di sotto. Arriva anche Deacon (Sean Kanan) che la salva e le confessa il suo amore.

[adsense]

Eric (John McCook) non firma i documenti che Rick gli sottopone che gli conferirebbero il comando insindacabile e irrevocabile dell’azienda di famiglia. Cosi’ Rick convince Maya a recitare la parte della ex amante che viene cacciata dall’azienda, per convincere il padre, che lui e’ veramente tornato con Caroline e che puo’ prendere il timone dell’azienda. Eric, che ha creduto alla storia, non permettera’ che Maya venga licenziata e Caroline, anche lei convinta dalla recita di Rick, lo abbraccia commossa. Nel frattempo Bill confessa a Justin (Aaron D. Spears) che vuole tornare con sua moglie, Katie (Heather Tom) perche’ ne e’ sempre innamorato. Intanto Katie, che e’ innamorata di Ridge, lo lascia perche’ ha capito che lui ha un debole per Caroline, con la quale continua a disegnare moda.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.