Striscia la notizia e Masterchef Italia la guerra continua: ora gli ex concorrenti ricorrono alle vie legali

striscia la notizia, masterchef italia
Stefano Callegaro
striscia la notizia, masterchef italia
Stefano Callegaro

Ormai è una guerra senza esclusione di colpi da mesi per Striscia la notizia incaponita fino a rasentare l’ossessione se non addirittura lo stalking contro il reality di Sky Uno Masterchef Italia soprattutto nei confronti dell’ultima edizione e del suo vincitore Stefano Callegaro ormai da settimane costantemente assediato dai reporter di Striscia a caccia di sue dichiarazioni circa accuse continue che il programma di Antonio Ricci continua a palesare portando anche testimonianze a non finire. A questo punto quelli di Sky e Magnolia hanno fatto male a non denunciare seriamente il programma di Ricci che a furia di insistere sta ottenendo i suoi risultati: diversi ex concorrenti del talent culinario di Sky hanno deciso di agire per vie legali contro il programma dando ragione alle accuse di Striscia.

[adsense]

Questa sera a Striscia la notizia, andranno in onda le loro dichiarazioni e quella dell’avvocato Tiziana Stefanelli, vincitrice della seconda edizione di Masterchef, che rappresenta sette ex concorrenti: A nome di tutti i concorrenti presenti ringrazio Striscia la notizia per aver acceso il faro su questa situazione che sicuramente andrà approfondita nelle sedi opportune.

Carmine: Ognuno di noi ha tolto del tempo alla propria famiglia per partecipare a Masterchef». Serena: «Io sono disoccupata e ho usato tutti i miei risparmi per poter vivere a Milano e darmi un’opportunità. Gabriele: Credo che per partecipare a Masterchef ognuno di noi abbia fatto delle rinunce. Alla luce di quanto emerso penso che qualcuno ci debba delle spiegazioni. Arianna: Siamo dispiaciuti, perché ci abbiamo messo del tempo, dell’energia, dei soldi. Filippo: Io ero molto amico di Stefano e sono molto arrabbiato con lui. Avevo visto subito che lui era più forte, quindi per me era un punto di riferimento. Oggi mi sento tradito due volte, probabilmente perché non avevo le stesse chances e perché ho perso il mio posto di lavoro scegliendo di partecipare a Masterchef. Pretendo una risposta per capire se sono stato un figurante, un attore o un partecipante a una competizione.

A questo punto il polverone è sollevato e credo che la produzione del programma e Sky debba davvero delle spiegazioni e cercare di dimostrare oltre ogni ragionevole dubbio che Striscia la notizia stia toppando e di brutto altrimenti qui le cose sono davvero serie!

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.