Il segreto, puntata in prima serata del 9 aprile

il segreto prima serata
Gonzalo e Maria

Il segreto, riassunto puntata in prima serata del 9 aprile 2015.

il segreto prima serata
Gonzalo e Maria

Nuovo appuntamento in prima serata per Il segreto, qui il riassunto della precedente puntata serale, i colpi di scena ormai sono sempre più a ripetizione e la tensione si fa altissima dopo che Aurora/Jacinta (Victoria Camps) è ricorsa all’omicidio pur di salvare la sua posizione in famiglia cosi faticosamente conquistata ma Ana la sua amica è ancora viva.

Fernando e Gonzalo si scontrano fisicamente picchiandosi a sangue, almeno in questo modo si sfogano anche se la situazione rischia di degenerare ma Gonzalo gli promette che prima o poi riuscirà a smascherarlo.

il segreto prima serata
Fernando e Gonzalo

Alfonso con l’accordo di Emilia (Sandra Cervera) offre a Rita un lavoro come domestica alla locanda ma Anibal sembra reticente pensando si tratti solo di elemosina ma Alfonso lo rassicura e li invita a rifletterci. Maria sembra aver smesso di essere la ragazza innocente e remissiva di sempre e stia cominciando finalmente a dettare legge con Fernando invitandolo a rispettare i loro patti altrimenti lo denuncerà pubblicamente.

[adsense]

L’arrivo in paese dei Buendia attira molto l’attenzione di tutti che sembrano intimoriti da loro, Dolores riprende severamente Hipolito per come si sta comportando con Quintina finchè non capisce che il figlio ha paura di essere visto dalla fidanzata. Leon si sfoga con Raimundo circa i suoi sentimenti di Francisca ma soprattutto il suo secco rifuti nei suoi riguardi. Don Anselmo consiglia a Gonzalo di ritirarsi in ritiro spirituale e il giovane sacerdote accetta l’idea e il consiglio senza remore insospettendo ancora di più il parroco.

il segreto riassunto
Gonzalo accetta il ritiro spirituale

Dolores disperata per il comportamento di suo figlio si rivolge alla fermezza di Don Anselmo affinchè interceda con Hipolito per convincerlo a tornare da Quintina e starle vicino come dovrebbe essere e con l’appoggio anche di Candela, il ragazzo finalmente si decide e torna dalla sua fidanzata. Fernando cerca di convincere Francisca a concludere un accordo molto vantaggioso per l’industria tessile, sulle prime la Montenegro sembra convinta poi cambia di nuovo idea suscitando un’improvvisa ira dell’uomo salvo poi convincersi di nuovo avviando un indagine sul contratto propostole da Fernando.

Raimundo affronta Francisca sul suo rifiuto a Leon nonostante lui abbia agito sempre per il bene da quando ha fatto ritorno a Puente Viejo e cosi impone alla Montenegro di accettare di stare con lui altrimenti lui finirà quello aveva iniziato con lei tempo fa. Ana sembra iniziare a reagire ma Aurora saputa la notizia non può permettere che la ragazza viva e cosi la soffoca con un cuscino.

il segreto riassunto
Aurora uccide Ana

A quanto pare i Buendia sono preceduti da una maledizione di cui tutti sono al corrente e anche Dolores mette in guardia Emilia da questa eventualità. Quintina torna in paese con la vista ritrovata ma una volta tolta le bende la ragazza abbraccia per sbaglio Alfonso, intanto Maria sembra scomparsa nel nulla…che sarà successo?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.