Beautiful, puntata del 9 aprile

Beautiful, riassunto puntata del 9 aprile 2015.

beautiful riassunto
Deacon e Quinn

Quinn(Rena Sofer)  incurante dei soliti avvertimenti di Deacon (Sean Kanan) si stare alla larga da Hope si prova dei vestiti per la festa. Deacon la coglie in flagrante e le chiede se ha intenzione di fare irruzione a casa di Eric; secondo lui non è una scelta intelligente e farebbe bene a stare lontana da Hope. Invitandola a stare lì con lui, Deacon cerca di farle cambiare idea. Si baciano, ma lei gli dice che è intenzionata a provarci. Chiedendogli di tenerle da parte del whisky, si avvia alla porta.

Liam (Scott Clifton) si reca a far visita a Quinn proprio con la stessa intenzione ma vi trova anche Deacon e scopre cosi con un certo sconcerto che i due stanno insieme, il giovane gli chiede come possa stare con una donna che ha fatto cosi dal male a sua figlia,  Liam consiglia a Deacon di dormire con un occhio aperto, cosa che l’uomo replica di stare già facendo da un pezzo.

[adsense]

A casa Forrester ci sono Ivy, Aly, Caroline e Pam che finiscono di preparare la festa. Pam dice che potevano fare un baby shower a tema medievale e tutte ridono. Pam avvisa Caroline che ci sarà anche Maya ma per Caroline non è un problema, visto che Rick è tornato da lei, a loro si aggiunge anche Hope dopo aver parlato con Brooke.

Intanto Quinn si avvicina alla casa ma è timorosa di bussare, quindi opta per una finestra in modo da potersi godere gran parte della festa dalla balaustra della scala che porta di sopra. Pam propone di mangiare qualcosa e dà a Hope una copertina cucita da lei stessa. Mentre la ragazza inizia ad aprire gli altri doni, Ivy emette un urlo soffocato nel veder palesarsi Quinn. Donna cerca di cacciarla via ma la donna fa un appassionato appello a Hope chiedendole di non escluderla dalla vita del nipote, da madre a futura madre. Katie fa per accompagnare Quinn alla porta ma Hope le dice di fermarsi e le dice che può restare: pace fatta?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.