Beautiful, puntata dell'8 aprile

beautiful puntata
Liam e Hope

Beautiful, riassunto puntata dell’8 aprile 2015.

beautiful puntata
Liam e Hope

La cena del ringraziamento va a gonfie vele ma forse nell’aria c’è un pò troppo buonismo che sappiamo durerà ben poco, Pam (Alley Mills) propone a Hope (Kim Matula) di organizzare una festa simile anche per il bambino e la ragazza appare entusiasta all’idea, intanto Eric (John McCook) la loda per il lavoro svolto ad Amsterdam soprattutto con Ivy (Ashleigh Brewer). Sul tetto, Aly, Pam e Ivy preparano decorazioni per la festa. Ivy dice di esser stata felice di aver portato Liam (Scott Clifton) ad Amsterdam. Poi concordano sul fatto che Hope sarà una madre eccezionale. Aly sottolinea che se con Liam funziona, lei sarà un’eccezionale zia: si entusiasma nel vedere Ivy così innamorata.

A casa, Liam guarda delle foto e pensa sia a Hope che a Ivy ad Amsterdam. Wyatt lo raggiunge per fargli un saluto e dicendo che il Ringraziamento è stato speciale, poi chiede come procedono le cose con Ivy. Liam cambia argomento e parla delle magnifiche foto che meritano il paginone centrale. Wyatt (Darin Brooks) suggerisce piuttosto la copertina, poi chiede se lui e Ivy si sono divertiti ad Amsterdam, dopo che lui e Hope sono partiti. Liam non risponde. Wyatt gli consiglia di godersi il momento, possono avere una vita eccezionale insieme, proprio come lui stesso e Hope.

[adsense]

Più tardi, la stessa Hope va a trovare Liam, rendendosi conto che stava parlando con Eric ma che forse era più opportuno parlare con lui. Liam le chiede come mai sono partiti prima e Hope rivela di averlo visto baciarsi con Ivy sulla barca: Ivy sembrava molto felice. Liam conferma che si sono divertiti molto e non sa nemmeno come sia capitato. Hope confessa che si è trattato di una cosa organizzata da Wyatt. Liam sorride poi le racconta che Ivy gli ha detto di amarlo. Hope chiede cosa ha risposto Liam ma guardandolo, capisce che ha dichiarato a sua volta la stessa cosa. Addolorata, cerca comunque di essere felice per lui mentre gli occhi le si riempiono di lacrime.

Al loft, Deacon prepara la colazione per Quinn, affamata dopo la notte precedente. I due continuano a parlare di Hope e del suo comportamento e Sharp ancora una volta le consiglia di lasciar passare del tempo e di non pressare la nuova, quando riceve una telefonata da Pam che lo informa della festicciola per il bambino e intima sia a lui che Quinn di starne alla larga ma è un pò come dire il contrario.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.