Il segreto, puntata del 7 aprile

il segreto riassunto
Fernando minaccia Maria

Il segreto, riassunto puntata del 7 aprile 2015.

il segreto riassunto
Fernando minaccia Maria

Nella puntata precedente de Il segreto, qui il riassunto, abbiamo lasciato Maria (Loreto Mauleon) di nuovo alle prese con le minacce di Fernando (Carlos Serrano) e all’ammissione di essere lui il responsabile dell’attentato a Gonzalo (Jordi Coll), intanto Quintina (Blanca Pares) è quasi pronta per sottoporsi all’intervento agli occhi.

Fernando rinnova le sue minacce a Maria, se lei fuggirà il suo Gonzalo sarà in pericolo di vita ammettendo di essere stato lui l’artefice della caduta della croce al vecchio eremo, la ragazza spaventata dall’eventualità accetta di rimanere al suo fianco intanto Gonzalo e Mariana organizzano gli ultimi dettagli per la partenza, la giovane governante è commossa all’idea di perdere l’amicizia di Maria ma è felice che la ragazza viva la sua vita lontana da Fernando.

[adsense]

Emilia (Sandra Cervera) ha bisogno di una nuova cameriera alla locanda dopo il licenziamento di Lorenza per via della sua gravidanza. Hipolito (Selu Nieto) e Quintina (Blanca Pares) parlano dell’imminente operazione e i due si spaventano a vicenda da discorsi tipo anestesia, punture nell’occhio e alla fine è la ragazza a dover incoraggiare lui.

Francisca incarica Mauricio di uccidere Raimundo mentre Aurora sta tramando qualcosa in vista dell’arrivo imminente di Ana in paese.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.