Beautiful, puntata del 7 aprile

beautiful puntata
Caroline e Ridge

Beautiful, riassunto puntata del 7 aprile 2015.

beautiful puntata
Caroline e Ridge

Dopo essere riuscito a convincere Caroline (Linsey Godfrey) a tornare insieme, Rick (Jacob Young) deve informare Maya (Karla Mosley) dei nuovi sviluppi, la Avant ovviamente è furibonda con lui ma Rick cerca di farle capire che il suo tornare con la moglie è solo per continuare a dirigere l’azienda ma quando suo padre si ritirerà definitivamente lui sarà sicuro e lascerà la moglie per stare con lei e dirigere l’azienda con lei, inoltre Rick le ribadisce di voler stare con lei e non con Caroline, alla fine Maya acconsente anche se poco convinta. Proprio in quel momento Caroline e Ridge (Thorsten Kaye) discutono del futuro insieme che non avranno e forse è meglio cosi per tutti.

[adsense]

Bill (Don Diamont) è in ufficio a parlare con Katie (Heather Tom) della scazzottata con Ridge. Le chiede se è arrabbiata ma lei non lo è: in verità ha apprezzato che lui l’abbia in qualche modo difesa, seppur poco diplomaticamente. Bill dice che ne aveva tutti i motivi: Ridge ha manipolato Caroline e tradito Katie. Poi osserva che è molto bello che possano tornare a parlare e ridere insieme, mentre Bill le accarezza il viso.

Riunione e cena di famiglia dove tutti ringraziano tutti e c’è un esplosione di buoni sentimenti quando invece sotto sotto…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.