Beautiful, anticipazioni dal 7 all'11 aprile

beautiful
Liam e Hope

Beautiful, anticipazioni dal 7 all’11 aprile 2015.

beautiful
Liam e Hope

Nel ricordarvi che Beautiful non va in onda il lunedi di Pasquetta, ecco cosa accadrà nella prossima settimana della soap che vede ancora al centro delle vicende la storia tra Ridge e Caroline ma soprattutto l’ennesimo cambiamento di decisione da parte di Eric pronto a restituire a Ridge la carica di amministratore delegato se Rick non torna con Caroline e cosi il giovane Logan per mantenere la sua carica decide di tornare con Caroline ma avverte Maya (Karla Mosley) che guiderà l’azienda solo con lei ma è costretto a tornare con la moglie solo per far fuori Ridge e suo padre ma come la prenderà la Avant?

[adsense]

E’ la cena del Ringraziamento a casa Forrester. Tutti mettono da parte le loro divergenze e, a tavola, si scambiano parole di ammirazione e di rispetto. Quinn (Rena Sofer), che si presenta tentando di autoinvitarsi, viene allontanata da Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton). Hope chiama Quinn “mamma” e la accoglie alla festa per il suo bambino, abbracciandola. Ma e’ solo un sogno di Quinn. Pam (Alley Mills), infatti, ha organizzato la festa con tutte le sue amiche, Maya, Caroline (Linsey Godfrey), Donna (Jennifer Gareis), Ivy (Ashleigh Brewer) e Katie (Heather Tom) e, ovviamente, non ha invitato Quinn. Ma lei e’ nascosta nell’ombra ad osservare la scena. Al suo ritorno a casa, pero’, trova Liam (Scott Clifton) che la avverte che, finche’ lui sara’ in vita, proteggera’ Hope da lei. Deacon (Sean Kanan) cerca di spiegare a Liam che Quinn e’ cambiata, ma Liam non gli crede. Intanto alla festa Caroline dice a Maya di far sparire le sue cose da casa sua e che Rick (Jacob young) non tornera’ mai piu’ con lei.

Quinn cerca di soccorrere Hope, caduta dalla scalinata, ma Hope non vuole che lei la tocchi. Sopraggiunge Liam, che allontana Quinn e porta Hope in ospedale. Li’ Hope fa un’ecografia e scopre di aver perso il bambino. Wyatt dice a Deacon che e’ assolutamente sicuro della necessita’ di far emettere un’ordinanza restrittiva per tenere Quinn lontana da Hope, ma, quando Quinn arriva a casa sconvolta, trova Wyatt che le chiede che cosa sia successo.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.