Beautiful, puntata del 3 aprile

beautiful riassunto
Maya Avant (Karla Mosley)

Beautiful, riassunto puntata del 3 aprile 2015.

beautiful riassunto
Maya Avant (Karla Mosley)

Maya (Karla Mosley) e Caroline (Linsey Godfrey) si incontrano e scontrano di nuovo nel backstage della sfilata, Caroline avverte la rivale sul fatto che Rick sia ancora innamorato di lei e presto se ne renderà conto e lei invece lo sta solo usando per avere i privilegi che lei sogna e solo da lui può ottenere ma la Avant risponde che invece lei lo ama, lo appoggia ed è onesta con lui a differenza sua. Sul tetto, Bill raggiunge Ridge dicendogli che devono parlare e lo accusa di aver preso in giro sia Caroline che Katie. Bill è lì in veste di vendicatore delle donne Spencer. Quando Ridge gli dice che non sono affari suoi, Bill è convinto del contrario.

[adsense]

Caroline lavora da sola con ritmo febbrile per preparare il debutto. Gli ospiti arrivano nello showroom ed Eric accoglie entusiasta Gloria Bardwell venuta appositamente da Genoa City per vedere la linea per conto delle boutique Lauren Fenmore. Gloria è eccitata di essere lì ma diffida dei prezzi molto alti. Mentre Caroline è nel backstage a chiedere a Carter dove sia Ridge, quest’ultimo si trova allo sky lounge a fare a pugni con Bill. Nello showroom, Pam offre a Gloria delle barrette al limone ma la donna non è interessata. Pam insiste e Gloria, irritata, chiede se lavora lì. Pam spiega di essere la cognata di Eric, Gloria capisce quindi che è la sorella di Stephanie. Pam offre nuovamente i dolcetti, insistendo che si tratta di una delizia del Midwest e Gloria accetta seppur riluttante restando poi sorpresa nel trovarlo buono. Rick entra sulla passerella a grandi falcate e, con fierezza, presenta la sua collezione in anteprima salutando il suo predecessore, mentore, ispirazione e padre: Eric Forrester. Rick dice che gli abiti sono una collaborazione di Ridge Forrester e Caroline Spencer Forrester.

Allo sky lounge, Bill ha colpito duramente Ridge che ansima addosso al palo da boxe. Bill dice che non gli permetterà di travolgere le persone della sua famiglia. Tenendosi il fianco, Ridge gli chiede se si riferisce alla moglie che lo ha lasciato o ai due figli che Bill nemmeno sapeva di avere finchè non hanno bussato alla sua porta. Bill deduce che Ridge non ha imparato nulla, neanche dopo il tuffo in mare, ed è seriamente intenzionato a proteggere la sua famiglia quindi lo avverte di stare lontano da Caroline e Katie o farà di nuovo i conti con lui e lo colpisce di nuovo.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.