Beautiful, puntata del 2 aprile

beautiful puntata
Caroline Forrester

Beautiful, riassunto puntata del 2 aprile 2015.

beautiful puntata
Caroline Forrester

Nella precedente puntata di Beautiful, qui il riassunto, abbiamo lasciato Liam e Ivy fare la gira in barca organizzata di nascosto da Wyatt, la cosa funziona perchè i due appaiono uniti e sempre più presi l’uno dall’altra al punto che Hope li osserva dal balcone dell’albergo con grande disappunto, intanto Ridge difende Caroline dagli attacchi di Rick.

Maya (Karla Mosley) entra nell’ufficio di Rick (Jacob Young) che beve da solo dello scotch. Suppone che stia bevendo perché è arrabbiato e lei lo comprende. Rick è furioso perché Ridge difende Caroline come se lei fosse una vittima. Maya lo prega di non lasciare che quei due lo turbino e tenta di consolarlo. Rick le consegna un pacchettino con dentro un paio di orecchini di diamanti. Consigliandole di provarli, va a chiudere a chiave la porta. Lei li indossa e lui le dice che non si abbinano bene al vestito. In effetti stonano con tutto ciò che ha addosso. Maya capisce e si illumina mentre Rick la spinge sulla scrivania e fa l’amore con lei.

[adsense]

Ridge (Thorsten Kaye) parlando con Caroline (Linsey Godfrey) è convinto che Rick sia ancora innamorato di lei, benchè ferito, i due hanno la loro parte di colpa ma Ridge trova inqualificabile il modo in cui Rick sta reagendo. Caroline si prende le colpe ma Ridge crede che Rick sia adulto e questi siano solo capricci. Secondo Caroline era prevedibile ma Ridge non lascerà che lui le parli in quel modo, non importa quanto sia stato grave il loro sbaglio, ma i due concordano sul fatto che ora il problema grande è Maya che ha messo le sue grinfie su di lui.

Dopo aver visto Liam e Ivy teneramente insieme Hope è molto turbata e chiede a Wyatt di tornare a casa e in aereo la ragazza confessa che quel viaggio per lei è stato molto difficile ma Wyatt le fa notare che ora è giunto davvero il momento di dedicarsi esclusivamente alla loro vita e alla famiglia che stanno formando mentre ad Amsterdam Liam e Ivy trascorrono una serata romantica insieme e si baciano appassionatamente.

Katie (Heather Tom) parlando con Bill (Don Diamont) finisce per informarlo su quello che è accaduto tra Ridge e Caroline, il magnate va su tutte le furie e decide di intervenire personalmente per proteggere sia lei che sua nipote dalle angherie di Ridge che intanto alla Forrester mentre si prepara la nuova sfilata mette in guardia Maya, secondo lui presto Rick tornerà da sua moglie e lei rimarrà completamente sola e senza lavoro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.