Il segreto, puntata del 30 marzo

il segreto riassunto
Aurora e Fernando

Il segreto, riassunto puntata del 30 marzo 2015.

il segreto riassunto
Aurora e Fernando

Nella puntata della prima serata di domenica de Il segreto, qui il riassunto, abbiamo lasciato Fernando (Carlos Serrano) e Aurora lasciarsi andare alla passione sotto gli occhi sbigottiti di Mariana mentre Maria (Loreto Mauleon) dopo la confessione a Gonzalo (Jordi Coll) cerca un modo per tenere testa a suo marito in attesa di poter fare la prossima mossa.

Mentre Aurora e Fernando consumano la loro scandalosa relazione sotto gli occhi sbigottiti di Mariana, Maria (Loreto Mauleon) dice a Gonzalo di voler fuggire dal paese perchè lei non riuscirebbe mai ad avere giustizia con Fernando ma il sacerdote le dice che il marito potrebbe denunciarla e ritrovarla ovunque. Quintina (Blanca Pares) pregusta i momenti in cui riuscirà a vedere di nuovo il mondo comincia a fare strane domande ad Hipolito (Selu Nieto) che cerca di rispondere come può.

[adsense]

Gonzalo confida a Don Anselmo quello che ha scoperto da Maria per spiegargli il perchè della sua reazione contro Fernando ma il parroco lo invita a riflettere meglio sulle sue azioni se non altro perchè lui è un sacerdote, intanto Soledad si infuria con Fernando perchè sta cercando di difendere Olmo nonostante abbia saputo la verità ma Francisca (Maria Bouzas) si intromette confessando di essere stata lei a spingere affinchè si facesse cosi ma Soledad vuole che Olmo finisca condannato a morte e anche Tristan la invita a non lasciarsi consumare dal suo odio per lui. Mariana non vede di buon occhio l’uso del chiavistello dietro la sua porta, lei teme che prima o poi Fernando si ribellerà.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.