Beautiful, puntata del 30 marzo

beautiful puntata
Beautiful

Beautiful, riassunto puntata del 30 marzo 2015.

beautiful puntata
Beautiful

Wyatt (Darin Brooks) chiede a Lars di organizzare qualcosa di carino e romantico per Liam (Scott Clifton) e Ivy (Ahleigh Brewster) sulla sua barca. Lars chiede a Wyatt se vuol fare il Cupido e il ragazzo conferma. Intanto, Liam mette le braccia intorno al corpo di Ivy per scaldarla: il gesto non sfugge a Hope che si indispettisce. Ivy nota la faccia di Hope, ma anche Wyatt, che esorta Lars a non dire a nessuno che l’idea è sua, ma di farlo al più presto. Ivy nota l’atteggiamento ostile di Hope e ne parla con Liam dicendogli di essere dispiaciuta di poter essere causa di tensioni fra di loro e forse non dovrebbe posare come modella ma il giovane le fa cambiare idea lodandola.

Quinn (Rena Sofer) ha intenzione di farsi un viaggetto con Deacon (Sean Kanan) il problema è che la donna vorrebbe andare proprio ad Amsterdam ma Sharp le vieta di farlo e le ribadisce che Hope non sarebbe affatto contenta di vederla e dovrebbe lasciarle il tempo per smaltire l’odio che sente per lei ma la Fuller tanto per cambiare agisce per conto proprio.

[adsense]

Alla boutique, Ivy si avvicina a Hope e le chiede se è arrabbiata perché non riesce a dimenticare Liam. Hope dice di non voler tornare in argomento. Ivy osserva che però non lo sta neanche negando, al contrario sembra fortemente combattuta. Hope non è combattuta: vorrebbe solo che Ivy avesse una certa considerazione dei suoi sentimenti ma Ivy le ricorda che non sta esibendo proprio nulla.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.