Il segreto, puntata del 27 marzo

il segreto puntata
Candela e Aurora

Il segreto, riassunto puntata del 27 marzo 2015.

il segreto puntata
Candela e Aurora

Nella maxi puntata precedente de Il segreto, qui il riassunto, abbiamo finalmente scoperto che Maria (Loreto Mauleon) ogni notte viene violentata dal marito Fernando (Carlos Serrano) che è quindi causa dei suoi lividi su tutto il corpo da qui al ricordo della violenza subita passa poco e in questi ricordi la ragazza capisce che è stato proprio il marito a violentarla ma cosa deciderà di fare ora la ragazza?

Mentre la proiezione di Cleopatra lascia tutti meravigliati al loro primo cinematografo, Francisca (Maria Bouzas) e Leon hanno il loro primo appuntamento galante mentre Alfonso annuncia a tutti che la proiezione aveva anche lo scopo primario di raccogliere soldi per l’operazione alla vista di Quintina (Blanca Pares) la notizia colpisce e commuove tutti.

[adsense]

Leon chiede perdono ad Emilia (Sandra Cervera) per il male che ha contribuito a fare alla sua famiglia anche se comprende di non poter pretendere troppo e di capire tutta la sua rabbia intanto la povera Maria barricata in camera sua continua a vivere attimi di terrore temendo che Fernando possa forzare la porta e abusare di nuovo di lei con la forza. Fernando va a trovare Olmo in prigione facendogli sapere che farà tutto il possibile affinchè rimanga in prigione il più a lungo possibile, Olmo pensa che invece riuscirà a cavarsela ma Fernando vuole che lui venga condannato a morte.

Aurora torna a provocare Fernando sfacciatamente ma venendo di nuovo rifiutata da lui si infuria e si comporta da insolente con Emilia ribadendole che lei non è la fotocopia di Pepa!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.