Beautiful, puntata del 27 marzo

Beautiful, riassunto puntata del 27 marzo 2015.

beautiful puntata
Quinn e Wyatt

Ivy è alla Forrester intenta a provare dei gioielli quando arriva Liam (Scott Clifton) molto timidamente, la ragazza è raggiante nel vederlo e lui le racconta di aver visto Hope (Kim Matula) e di aver saputo della sua prima ecografia, il ragazzo sembra ormai essersi convinto del tutto di averla persa per sempre, Ivy è sinceramente dispiaciuta per lui ma i due finiscono per parlare dei suoi gioielli. In ospedale, Wyatt (Darin Brooks) e Hope stanno ancora guardando le stampe dell’ecografia, commossi, Quinn (Rena Sofer) nascosta dietro una tenda origlia tutta la conversazione ma tradisce la sua presenza con un gesto maldestro. Hope, vedendola, si irrigidisce immediatamente. Quinn cerca di spiegare la sua presenza ma ovviamente Hope non vuole sentire ragioni e pensa sia tempo di far emettere un’ordinanza restrittiva, la Fuller cosi promette di far calmare le acque e di starsene buona.

[adsense]

Aly (Ashlyn Pearce) e Oliver (Zack Conroy) parlano del prossimo tour ad Amsterdam e Aly si dice sicura che Oliver verrà ingaggiato anche se lui non è convinto perché Ridge (Thorsten Kaye) gli rema contro. Aly gli dice di non perdere la speranza: lui è il migliore. Taylor (Hunter Tylo) fa il suo ingresso e Aly, dapprima raggelata, si rilassa nel sentire che Taylor è lì solo per lavoro e per fare dei saluti. Taylor chiede come vanno le cose e Aly dice che va tutto alla grande per loro due. Taylor ringrazia Oliver per la fiducia che è riuscito a infondere in Aly. Questi dice che era solo questione di tempo, poi la saluta, dovendo assentarsi. Taylor chiede ad Aly se le manca suo padre ma Aly dice di no: si sentono spessissimo. Taylor, con tatto, cerca di sapere se Aly parla ancora con Darla come se fosse ancora viva, la ragazza confessa di si vedendo Darla proprio in quel momento che le fa l’occhiolino. Taylor, preoccupata, chiede se anche Darla parla a lei. Taylor cerca di farle capire che un conto è parlarle e sentirne la presenza, un altro immaginare che la madre le risponda, perché lei non c’è più. Aly dice che Darla è lì con loro proprio in quel momento: lei la vede. Taylor gentilmente prova a spiegarle che quello che lei vede non è reale, ma proprio in quel momento, l’immagine di Darla soffia su Taylor scompigliandole i capelli. La dottoressa rimane sbigottita.

Liam e Hope si incontrano di nuovo e lui le chiede dell’ecografia e le chiede una foto che lei seppur con imbarazzo gli mostra e poi lo informa della presenza non voluta di Quinn che si è mascherata e nascosta per spiarli. Liam va via ed entra Ivy. Lei e Hope discutono sugli accomodamenti per il viaggio ad Amsterdam insieme. Ivy incoraggia Hope a lasciar andare Liam, cosa che Hope assicura di aver già fatto. Ivy non ne è certa, visto che fa di tutto per impedirgli di andare avanti con lei; questo inoltre può anche inficiare la loro produttività sul lavoro.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.