Isola dei Famosi, Alex Belli nega la storia con Noemi

Isola dei Famosi, Alex Belli nega la storia con Noemi

Alex Belli e Katarina
Alex Belli e Katarina

Alex Belli è stato uno dei protagonisti dell’ultima Isola Dei Famosi, mentre si godeva il sole e la fame dell’Honduras in Italia si sono consumati molti eventi che lo riguardano. Oggi che ha fatto rientro a casa dalla moglie e al suo lavoro deve fare i conti con chi punta il dito su di lui definendolo un traditore e un falso, inoltre Alex è venuto a conoscenza della chiusura inaspettata di Cento Vetrine la soap che fino ad oggi gli ha dato popolarità e lavoro. Per rispondere a Noemi che più volte nel salotto di Barbara D’Urso ha dichiarato d’avere avuto una storia con lui quando era già sposato, Alex si è affidato alle pagine di Novella 2000, in proposito a dichiarato:

Uscissero tutte le foto che devono uscire e tutti i racconti che si vogliono fare, a me non interessa niente. Questa vicenda è chiusa.

[adsense]

L’ex naufrago ha anche rinnovato il suo amore e affetto per Katarina Raniakova, sua moglie e a quanto pare è solo a lei che vuole dedicarsi ora che è tornato:

Sono contento che, nel bene e nel male, mi sia stata sempre vicina anche quando ero all’Isola. Questo mi riempie di gioia. Ho temuto che Katarina si fosse stufata per davvero.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.