Il segreto, anticipazioni prima serata del 29 marzo

il segreto prima serata
Aurora

Il segreto, anticipazioni prima serata del 29 marzo 2015.

il segreto prima serata
Aurora

Dopo la maxi puntata di giovedi 26 marzo de Il segreto, qui le anticipazioni, è già tempo di sapere cosa accadrà invece nella maxi puntata di domenica 29 marzo in prima serata Canale 5, ormai Maria (Loreto Mauleon) ha ricordato tutto, ha capito che a violentarla è stato Fernando (Carlos Serrano) e confida le sue scoperte a Gonzalo (Jordi Coll) e Mariana, non solo la ragazza ha anche scoperto che il marito abusa di lei ogni notte dopo averla fatta addormentare con un sonnifero molto forte facendole credere essere un ricostituente, intanto a Puente Viejo tutti emozionati e increduli per l’arrivo del cinematografo. Emilia (Sandra Cervera) e’ riuscita a perdonare Leon per aver ucciso i suoi genitori naturali, e lei sembra essere piu’ tranquilla e serena; anche con Alfonso le cose vanno a meraviglia. Gonzalo confida a suo padre che Aurora fa commenti fuori luogo in merito alla sua storia con Maria.

[adsense]

Tristan provvede subito a rimettere in riga sua figlia, ma lei, come al solito, riesce ad abbindolarlo con una serie di menzogne. Francisca corteggia Leon, ma quando Leon capisce che Raimundo prova ancora qualcosa per lei, fa un passo indietro. Aurora ci prova spudoratamente con Fernando e lo bacia. Lo mette alle strette proponendogli di divertirsi insieme.

Dopo le rivelazioni di Maria, Gonzalo non riesce a controllare l’ira ed affronta Fernando prendendolo a pugni davanti a tutti. Francisca sembra molto interessata a Leon e questo provoca la gelosia di Raimundo. Fernando ordina a Maria di non vedere piu’ Gonzalo, ma lei si ribella. Don Anselmo informa Soledad che Olmo sta corrompendo i giudici per evitare la condanna a morte. Aurora ha un brusco scontro con Rosario la quale reagisce energicamente all’arroganza della ragazza. Fernando e Aurora continuano la loro relazione senza accorgersi che Mariana li ha scoperti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.