Novità Serie tv: casting per Heroes reborn, True Detective, HBO e Showtime

Tra le altre novità una serie prodotta e scritta dal regista Steve McQueen per HBO.

ryan guzman, heroes reborn
Ryan Guzman

Piccola rassegna per quanto riguarda novità fresche di giornata dai set delle nostre serie tv americane, per quanto riguarda nuovi casting ci sono novità da Heroes reborn il sequel reboot della serie cult di Tim Kring ovvero l’ingresso di Ryan Guzman e l’attrice Gatlin Green ma anche la seconda attesissima stagione di True detective che promette una vera e propria orgia di corpi nudi cui parteciperanno due attrici piuttosto coraggiose per l’occasione ovvero Amia Miley e Peta Jensen. Andrew Howard reciterà in sei episodi della prima stagione di Agente X per la TNT scritta da Willam Blake Herron, incentrata su John Case (Jeff Hephner), un agente segreto che obbedisce soltanto agli ordini del vicepresidente degli Stati Uniti (Sharon Stone). L’attore sarà Nicholas Volker. Dennis Haysbert sarà guest star di un episodio di Blue bloods per CBS interpretando il ruolo del capo Donald Kent, vecchio amico di Frank.

[adsense]

Hell on Wheels: Tim Guinee, che interpreta Collis Potter Huntington, uno dei quattro principali pionieri ferroviari della storia Americana, è stato promosso a regular a partire dalla terza stagione.

Impastor: Lindsey Gort sarà ricorrente nella prima stagione della dark comedy TvLand, incentrata su Buddy (Michael Rosenbaum), un truffatore che, per sfuggire dagli strozzini, ruba l’identità di un pastore gay di una piccola cittadina. L’attrice sarà Ashlee, una escort di lusso.

Codes of Conduct: HBO ha ordinato sei episodi della serie Codes of conduct creata, diretta e scritta da Steve McQueen, insieme a Matthew Michael Carnahan, descritta come una esplorazione delle esperienze di un giovane afro-americano, con un passato che potrebbe non essere ciò che sembra, che tenta di entrare a far parte dell’alta società di New York.

Dice: Andrew Dice Clay sarà il protagonista di una comedy Showtime (ordinate le prime sei puntate) vagamente ispirata alla sua vita. La serie racconterà la storia di uno stand-up comedian che lavora a Las Vegas per cercare di resuscitare la sua carriera, mantenere la sua famiglia, la sua fidanzata, la sua ex fidanzata, la sua ex moglie, sua suocera e la band di suo figlio. I primi sei episodi saranno girati alla fine del 2015 e andranno in onda nel 2016.

[adsense]

Nuova serie CBS: Kevin Nealon e Jane Kaczmarek reciteranno nel pilot della comedy CBS interpretata da Tommy Johnagin e Joanna Garcia Swisher, vagamente ispirata alla vita di Johnagin, incentrata su Tommy (Johnagin), uno stand-up comedian, cresciuto con la sua famiglia in una cittadina del Midwest.

Nuova serie HBO: la rete ha deciso di sviluppare una serie drammatica creata da Snoop Dogg e Allen Hughes, scritta da Rodney Barnes, diretta da Hughes, ambientata nella Los Angeles dei primi anni Ottanta, incentrata su una famiglia la cui vita apparentemente idilliaca viene sconvolta dallo collisione della loro comunità e della politica americana.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.